Con mister Swiffer in azione la polvere ha le ore contate

Ho avuto modo grazie al club dei desideri di testare con amici e parenti il soffice piumino Swiffer Duster, in grado di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.
swiffer duster
Il “catturapolvere” Swiffer Duster mi ha sorpreso già dal primo utilizzo, facile da montare e pronto all'uso in pochi minuti,  è composto da materiale polimerico come polietilene e fibre in poliestere, che sono materiali comunemente presenti in tappeti, tende, imbottiture di cuscini, sacchetti di plastica e giocattoli.

Queste si combinano in due strutture: migliaia di sottili fibre che formano un soffice volume e strisce “catturapolvere” composte da tessuto polimerico. Swiffer Duster ha creato una tecnologia brevettata, che, grazie alle migliaia di soffici fibre e strisce “catturapolvere”, permette di intrappolare lo sporco e di trattenerlo.
togliere la polvere in un attimo
Spolverare con i piumini tradizionali spesso significa rimuovere solo temporaneamente la polvere. Questa infatti rimane nell’aria e dopo un po’ si deposita sulle superfici appena pulite. Swiffer ha creato invece una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell’elettrostaticità, ritardando in questo modo il riformarsi della polvere. Le sue fibre sono in grado di intrappolare sporco e capelli, catturando fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.

Con mister Swiffer in azione la polvere ha le ore contate
come togliere la polvere in maniera veloce

1 commento:

  1. wow!!! che carino il piumino con gli occhi grazie per averci segnalato i poteri magici di questo monouso lo proverò sicuramente ciao elisa

    RispondiElimina