Con Eudorex la casa si pulisce in un baleno!!!

Non so voi ma io sono sempre di corsa e quando rientro stanca morta devo dare anche una sistematina veloce anche a casa e quindi per me è fondamentale avere un alleato nelle faccende domestiche che mi aiuti a fare tutto in poco tempo e con la massima igiene.
Eudorex
Grazie ad Eudorex che con la sue potere tecnologico riesce a rendere brillante la casa e allo stesso tempo ci aiuta a trovare il tempo per fare anche altro per uscire finalmente dal vortice della casalinga disperata.

Quando inizio a pulire in genere preferisco fare prima il bagno e la cucina sono quelli che in genere richiedono più tempo e che devo essere sempre perfetti ed ecco in aiuto arrivano 
WC Sanital Eudorex
WC Sanital Eudorex
Ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. Si utilizza umido solo con acqua, pulisce e in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e igienizzata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Inox ultra Eudorex
Composto da una fibra micro-attiva specifica per lavelli, piano cottura, rubinetti, piastrelle e tutti i laminati in generale garantisce pulizia e brillantezza. Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina. Va usato umido e ben strizzato.
Ultra-Microfibra Vetri
poi tocca ai vetri e al pavimento e in mio soccorso arrivano :
Ultra-Microfibra Vetri riesce a rimuovere lo sporco e l’unto semplicemente con l'acqua, lascia le superfici trattate pulite e lucide e soprattutto senza aloni.
Pavimenti Microfibra Eudorex
Rimuove sporco e unto in profondità, non lascia aloni e striature. Questo magnifico panno è indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimenti in cotto.Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 

5 commenti:

  1. non li conoscevo, li proverò sicuramente ciao

    RispondiElimina
  2. Li ho provati anch'io e i ho trovati molto buoni, soprattutto vetri e pavimento, ma anche gli altri due puliscono molto bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Non avevo mai sentito dei prodotti Eudorex.
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa,
    ti ringrazio per il commento che mi hai scritto.
    Contraccambio la visita molto volentieri e ti seguo.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa come vedi contracambio la visita, i prodotti che tu fai vedere li usa anche mia figlia che poi mi ha mostrato dicendomi che si trova molto bene. Ti mando un salutone Ciao Gio.

    RispondiElimina