Con Eudorex la casa si pulisce in un baleno!!!

Non so voi ma io sono sempre di corsa e quando rientro stanca morta devo dare anche una sistematina veloce anche a casa e quindi per me è fondamentale avere un alleato nelle faccende domestiche che mi aiuti a fare tutto in poco tempo e con la massima igiene.
Eudorex
Grazie ad Eudorex che con la sue potere tecnologico riesce a rendere brillante la casa e allo stesso tempo ci aiuta a trovare il tempo per fare anche altro per uscire finalmente dal vortice della casalinga disperata.

Quando inizio a pulire in genere preferisco fare prima il bagno e la cucina sono quelli che in genere richiedono più tempo e che devo essere sempre perfetti ed ecco in aiuto arrivano 
WC Sanital Eudorex
WC Sanital Eudorex
Ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni. Si utilizza umido solo con acqua, pulisce e in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e igienizzata. A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Inox ultra Eudorex
Composto da una fibra micro-attiva specifica per lavelli, piano cottura, rubinetti, piastrelle e tutti i laminati in generale garantisce pulizia e brillantezza. Sgrassa e assorbe in un unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e le incrostazioni che si formano in cucina. Va usato umido e ben strizzato.
Ultra-Microfibra Vetri
poi tocca ai vetri e al pavimento e in mio soccorso arrivano :
Ultra-Microfibra Vetri riesce a rimuovere lo sporco e l’unto semplicemente con l'acqua, lascia le superfici trattate pulite e lucide e soprattutto senza aloni.
Pavimenti Microfibra Eudorex
Rimuove sporco e unto in profondità, non lascia aloni e striature. Questo magnifico panno è indicato per Gres porcellanato, marmo, pavimenti in cotto.Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 
Ora si che ora di riposarci un pò e pensare a divertirci  bye bye sporco !!!

Commenti

  1. non li conoscevo, li proverò sicuramente ciao

    RispondiElimina
  2. Li ho provati anch'io e i ho trovati molto buoni, soprattutto vetri e pavimento, ma anche gli altri due puliscono molto bene.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Non avevo mai sentito dei prodotti Eudorex.
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa,
    ti ringrazio per il commento che mi hai scritto.
    Contraccambio la visita molto volentieri e ti seguo.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao Elisa come vedi contracambio la visita, i prodotti che tu fai vedere li usa anche mia figlia che poi mi ha mostrato dicendomi che si trova molto bene. Ti mando un salutone Ciao Gio.

    RispondiElimina

Posta un commento