Nannini fa primavera

Oggi si parla di moda con le novità primaverili di Nannini che ci propone una collezione versatile dai colori tenui adatti per le belle giornate che spero arrivino prestissimo
I profumi della natura e le spezie sono il filo conduttore della stagione: dai nomi delle linee,dove ritroviamo il Coriandolo, la Cannella, la Rosa, la Magnolia e la Vaniglia, alla palette dei colori, dove l’ arancio e l’aloe sono le nuances principali di collezione, toni caldi e naturali ai quali si affiancano il mare, la fragola e il bergamotto, più intensi e prettamente estivi, ideali per i contrasti delle lavorazioni rovesciate, l'azienda che grazie all'esperienza nella produzione e nella distribuzione di borse ed accessori in pelle rappresenta un punto di riferimento per il mercato.
Questa collazione è davvero ricca di mille combinazione e con una versatilità capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi donna attenta non solo alla moda ma anche ai materiali scelti. Perché Nannini è sinonimo di Italian Lifestyle contemporaneo dove la semplicità diventa ricchezza attraverso la ricerca del dettaglio capace di evolversi pur rimanendo fedele alle proprie radici riuscendo così a dare un suo contributo alla moda con intuito e consapevolezza.

Ecco le mie preferite

Borsa doppia maniglia in capra effetto perlato, con personalizzazione a rilievo in color oro chiaro satinato.Colore aloe (Cannella 96433)
Shopping verticale doppia maniglia, realizzata in pelle stampa saffiano e con interni sfoderati in pelle scamosciata. Personalizzata da logo tipo in traforato. Dotata di bustina staccabile interna e
impreziosita da accessori in nickel. Colore fucsia (Glenn Glamour 96382)
Maxi shopping doppia maniglia, realizzata in vitello grana cervo. Impreziosita da finiture in nikel e medaglietta logata in metallo. Colore arancione (Neroli 96421)
Tra le ultime importanti novità dell'azienda vi ricordo la recente collaborazione con Guillermo Mariotto, Nannini produrrà e distribuirà una collezione di borse e piccola pelletteria firmate dall’omonimo designer.
Se volete scoprire le altre belle proposte Nannini visitate il sito Nannini dove grazie alla e-shop è possibile acquistare direttamente online i prodotti 

Commenti

  1. bellissime.... semplicemente l'imbarazzo della scelta!! Laura

    RispondiElimina
  2. davvero strepitose!!!! devo proprio andare a vedere sul sito ciao giulia di stregatta

    RispondiElimina
  3. wow!!! che bei colori tocca andare a dare uno sguardo al loro sito ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  4. Adoro le borse, mi piace quella arancione

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo la prima!!! Grazie per essere passata da me...ti seguo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  6. Eh ci vuol un tocco di colore per far arrivare la primavera :)
    Molto belline le borse!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata sul mio blog , make your clothing , se ti va passa anche da pausacioccolata , intanto io mi aggiungo ai tuoi lettori
    baci
    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie di essermi venuta a trovare.Gustoso il tuo blog, mi sa che mi scopiazzo qualche ricettina :P
    A presto

    RispondiElimina
  9. Eccoci qua ,Elisa, ricambiamo la tua visita con molto piacere....bellissime borse , siamo tra i tuoi followers aspettando le prossime recensioni....Grazie e a presto

    RispondiElimina
  10. Grazie di essere passata da me :) http://twinklenature.blogspot.it mi sono iscritta anche io al tuo blog ^_^ molto carino!

    RispondiElimina
  11. le borse sono una delle tante cose che amo ne comprerei a migliaia...

    RispondiElimina
  12. Ciao!! grazie per esser passata...
    Ricambio volentieri :) Ti seguo!

    RispondiElimina
  13. Ciao ,sono tra i tuoi follower
    a presto
    Roberta

    RispondiElimina
  14. COme promesso eccomi.
    Che belle le borse Nannini!!!
    Sono tua follower........non farmi sognare troppo ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao eccomi, hai una nuova iscritta... Adoro le borse.... tutte....
    :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Elisa, grazie per essere passata da me. mi aggiungo ai tuoi followers :)
    bellissime queste borse :)
    ricordo la mia prima Nannini, quando non era ancora un brand così conosciuto, la pagai pochissimo, di pelle lilla, ce l'ho ancora adesso e sono passati tantissimi anni. hanno una qualità eccezionale!
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao Elisa eccomi da te..ho ricambiato con piacere la tua visita...da oggi ti seguo anche io...somplimenti per il tuo blog...interessante...un bacione..

    RispondiElimina

Posta un commento