Guam e le tue gambe saranno più leggere e belle!!!

In queste giornate afose rientro sempre più spesso a casa con delle gambe gonfie e pesanti, non vedo l'ora di stendermi e non pensare più a nulla, ma non sempre è così semplici e allora io ho scoperto un rimedio grazie a Guam una crema che come la metti ti fa sentire un fresco immediato e che la mattina puoi sciacquare via facendoti sentire rinata e piena di vita per tutto il giorno!!!fango guam per le gambe



Fangocrema Dren "Effetto Freddo" gambe, glutei e caviglie è ideale per aiutare l'azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Con l'azione sinergica delle Alghe GUAM, del Sale marino e del complesso rinfrescante, GUAM Fangocrema Dren Effetto Freddo, nella sua formulazione esclusiva, mira a trattare esteticamente i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica.
Sostanze che aiutano questo processo sono 
Sale marino, Alghe GUAM, Rusco, Caffeina, complesso rinfrescante.
Massaggiare con movimenti ampi e circolari su gambe e glutei fino a completo assorbimento.



Burroscrub Dren è il trattamento corpo completo sotto la doccia che con l'azione esfoliante dei sali marini elimina rapidamente le cellule morte e rilascia contemporaneamente, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle, durante il massaggio. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità.
Sostanze che aiutano questo processo sono 
Sali marini selezionati, Alghe GUAM, Pomice, burro di Karitè, mix di oli vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo).
Per ottenere il migliore effetto drenante, massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti.Risciacquare continuando il massaggio.Ottimo per la sauna.

Sinceramente io trovo questi prodotti davvero buoni per chi sente le gambe gonfie e affaticate la sera, ma non solo le consiglierei anche a tutte coloro che desiderano regalarsi una "coccola" quotidiana contro la stanchezza e un modo per ritrovare se stesse dopo una dura giornata!!!
Se vuoi scoprire gli altri prodotti Guam visita il sito o la fanpage su facebook

4 commenti:

  1. che bello questo prodotto, non lo sapevo. Io ho il trattamento anticellulite, ma mi sa che adesso acquisto anche questo. :D

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto guam lo trovo ottimo per me che sono o sempre in piedi o sempre seduta :-) grazie per il suggerimento
    a presto

    RispondiElimina
  3. wow!!! questo prodotto mi ci vorrebbe proprio corro a cercarlo ciao federica

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io ho iniziato ad usare da un mese Il Fangocrema GUAM, e mi sto trovando davvero bene. In pratica con una crema si riescono a portare sul corpo gli stessi principi attivi contenuti nei fanghi Guam. E' di facile utilizzo e da una piacevolissima sensazione di benessere. Io lo applico la sera prima di andare a letto e la mattina mi sveglio con gambe fresche e leggere.
    Sono riuscita anche a "sgonfiarmi" un bel pò, perdendo qualche centimetro di circonferenza :) Provatelo!!

    RispondiElimina