giovedì 19 settembre 2013

Quercetti ecco come imparare, giocando

In occasione della ripresa della scuola, ho dato un occhiata sul web per cercare qualche gioco educativo per i miei bambini, per regalargli una piccola sorpresa al rientro dalla scuola e ho scoperto questi bellissimi prodotti Quercetti e me ne sono subito innamorata, per chi non la conoscesse la Quercetti è l’azienda torinese produttrice di giocattoli educativi completamente “Made-in-Italy”
Quercetti

Chi non ricorda i chiodini colorati che ti permettevano di creare tanto forme? Io da bambina non me ne separavo mai e ancora oggi non resisto a giocarci
Al fianco dei bambini italiani da tanto tempo la Quercetti oggi con i suoi giochi educativi riesce a rendere spensierato anche il rientro a scuola con prodotti che ci aiutano a stimolare i bambini sia con l'alfabeto che nella matematica perché uno dei modi migliori per apprendere e vivere con serenità la scuola è giocando, imparando.

Con questi 2 giochi si posso stimolare l'apprendimento e allo stesso tempo non fargli rinunciare al piacere del gioco infatti
giochi per bambini
il Tablet Magnetico Premium una lavagnetta con due facce magnetiche scrivibili e cancellabili, dall'innovativo design senza spigoli. La lavagna permette di attaccare le lettere e i disegni calamitati su entrambi i lati, bianco e nero, e di scrivere o disegnare con i pennarelli a secco cancellabili. 
giochi per bambini Tubò: girando le manopole colorate all'estremità del tubo, compariranno in linea magicamente sia il risultato della moltiplicazione impostata che quello della corrispondente divisione. Intuitivo e facile da usare avvicina i bimbi al mondo della matematica…giocando.
Stupisci il tuo bambino! Corri a cercare questi magnifici prodotti Quercetti sarà una fantastica sorpresa per i bambini al rientro a scuola un vero divertimento!

8 commenti:

  1. Questi son giochi che stimolano la creatività, li apprezzo sempre molto!

    RispondiElimina
  2. il tablet magnetico è fantastico e trovo questi giochi davvero utili e interessanti grazie per avermeli fatti conoscere ciao rosa

    RispondiElimina
  3. mio figlio ne andrebbe matto, soprattutto il tablet lo trovo molto interessante dove li posso trovare ciao danila

    RispondiElimina
  4. Nooo!!! Ancora esistono i chiodini colorati! Da bambina mi arrabbiavo perchè non riuscivo mai a finire un disegno: o erano pochi i chiodini o ero megalomane io)!

    RispondiElimina
  5. Ecco i giochi che io adoro! Vai a farlo capire a tutti quelli che gli continuano a regalare tutte cose elettroniche che lui manco guarda!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo tablet ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. chiunque voglia comprare questi stupendi giochi basta che vada sul sito Quercetti! c'è uno store online con tutti i giochi disponibili e spedizione gratuita a partire da 25euro!

    www.quercettistore.com

    RispondiElimina