mercoledì 16 ottobre 2013

Natura è piacere maionese e salse biologiche e senza glutine

Oggi vi presento i prodotti Natura è Piacere che da oltre dodici anni produce la più golosa linea di salse italiane biologiche e senza glutine, che con la sua ricchezza di gusti offre la grande tradizione culinaria italiana e internazionale, pronta da servire in tavola.
salse biologiche e senza glutine
E dal 2008 ancora un primato: ha inizio la produzione dell’unico gelato artigianale tutto biologico e tutto senza glutine, presente sul mercato italiano!


Mexicana  ha un piacevole sapore di pomodoro a cui il peperoncino da un ulteriore tocco di vivacità esaltando così i piatti di carni rosse e bianche, grigliate o alla piastra, piacevole anche con le uova sode e come golosa guarnizione di tartine.
Zabajone al caffè ha un intenso e inconfondibile aroma del caffè arabica 100% ed è una golosa sosta per ogni momento della giornata, estremamente versatile può accompagnare dolci secchi, amaretti o arricchire una coppa di gelato e farcire golosamente tutte le torte preferite.
La Bagna Cauda è preparata con materie prime di altissima qualità e con un esclusivo processo produttivo, che la rende leggera e perfettamente digeribile, anche a chi è intollerante all’aglio. Va servita caldissima, con aggiunta di panna da cucina, va portata in tavola con tutte le verdure crude di stagione come cavoli, topinambur, sedani, finocchi e peperoni, perfetta anche con le barbabietole, le cipolle al forno e con le patate bollite.
Io ho avuto il piacere di testare questi prodotti che mi hanno sorpreso per la giusta armonia degli ingredienti e per il sapore genuino e ecco come utilizzato la salsa mexicana, ho grigliato del pollo sulla piastra e quando è bello cotto ho spalmato la salsa sopra, ho aggiunto qualche chip di mais che hanno reso il piatto croccante e golosissimo ;-)
pollo con salsa messicana

10 commenti:

  1. Complimenti per la bella collaborazione e per il bellissimo e saporito piatto che ci mostri :)

    RispondiElimina
  2. mmhhh sembra buonissimo!!! e poi io adoro i piatti messicani!!! buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. mmm che buone...e che buon piatto che hai realizzato!^_^

    RispondiElimina
  4. Sembra super buono!! Complimenti per la collaborazione, hai una nuova follower :) se ti va fai un salto anche da me http://yukinails.blogspot.it/ baci :)

    RispondiElimina
  5. Finalmente qualche salsa senza glutine, le aziende fanno fatica a sensibilizzarsi a questo "problema", ho una figlia celiaca e so bene come ci si sente, complimenti a quest'azienda che ha a cuore il gusto di tutti i clienti

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che prelibatezze!
    P.S.: C'è un premio per te sul mio blog: http://truccaticoneva.altervista.org/blog/amici-iniziative/

    RispondiElimina
  7. sembrano buonissime :) e grazie di essere passata da me :* Passione Omaggi

    RispondiElimina
  8. Ciao, c'è un premio sul mio blog per te! Spera ti faccia piacere :)
    http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mamma che fame!
    Grazie della visita sul mio blog...A quale iniziativa ti riferivi? Sono curiosa perché mi sfugge!
    Grazie
    Diana

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa, ho ricambiato la visita, ma sai che il tuo blog è molto interessante!! Queste salse non le conoscevo proprio, mi attira soprattutto quello allo zabaione e caffè!! ;)

    RispondiElimina