Paper mate le penne per ogni occasione

Oggi voglio parlarvi di Paper Mate uno dei marchi più riconosciuti e di fiducia nel mondo che offre una vasta gamma di penne, matite e prodotti di correzione da oltre 50 anni leader nella produzione e commercializzazione di strumenti e scrittura materiali d'arte, i suoi prodotti sono riconoscibili grazie al suo marchio con i cuoricini 
Paper mate con le sue penne rivoluzionarie, adatte ad ogni esigenza ed utilizzo, e valide anche per i bambini possono essere usate a casa , a scuola e in ufficio perchè ovunque tu ti trovi Papermate ha sempre la penna che fa al caso tuo.
Io ho ricevuto un kit completo di penne della linea InkJoy che con il nuovissimo sistema di inchiostro ad asciugatura rapida, la scorrevolezza di scrittura e l'impugnatura confortevole rendono l'uso di queste penne davvero un piacere unico
Questo carinissimo cofanetto contenente 7 delle loro bellissime penne InkJoy di modello diverso da sinistra si può vedere: InkJoy 100, inkJoy RT, RT 300, RT 500, RT 500, RT 700, Quatro

InkJoy 100 di forma triangolare, ci assicura un massimo comfort e sicurezza durante la nostra scrittura. Il fusto è di colore blu traslucido, risulta una penna esteticamente molto accattivante con un look molto moderno, è disponibile in tantissimi altri colori
InkJoy 100 RT Dalla forma anch'essa triangolare ha la comodità di essere una penna con meccanismo a scatto, come la versione 100 è disponibile in tanti colori vivaci, oltre a quelli base come nero, rosso e blu.
InkJoy RT 300 Questa penna con la sua impugnatura gommata molto lunga, consente di scrivere in modo comodo e pratico. Ha una robusta clip in metallo che la rende davvero pratica e dalla lunga durata. In vari colori, ha il fusto colorato traslucido.

InkJoy RT 500 Con forma a clessidra ed impugnatura lunga gommata, assicura maggior comfort e controllo durante la scrittura. Dal design essenziale con un colore perlato, e clip in metallo risulta una penna elegante. Diponibile in diversi colori.
InkJoy RT 550 Anche questa penna ha una forma a clessidra, ma la sua impugnatura gommata scorre lungo tutta l'impugnatura del suo fusto, essendo cosi molto più maneggevole. Realizzata con materiali traslucidi ed opachi, con clip in metallo risulta possedere un look giovanile e molto accattivante.
InkJoy RT 700 Studiata per adattarsi al profilo della nostra mano, è una penna sobria ma elegante al tempo stesso. Con meccanismo a scatto e clip in metallo, ha un profilo ergonomico che rende la scrittura piacevole e confortevole.
Quatro -Penna retraibile che contiene 4 colori: blu, rosso, nero, verde. Di facile impugnatura ha un fusto per metà gommato, che rende la presa molto pratica. Con clip in plastica come l'intera penna.
Io ho trovato queste penne davvero bellissime e ognuna  ha una diversa destinazione d'uso, la 100 e la 100 RT le trovo adatte per chi è in casa e vuole una penna comoda per scrivere la lista della spesa la 300, 500 RT le trovo adatte per la scuola, come anche la Quatro per segnare tutto ciò che desideriamo in colori diversi. I modelli 550 e 700 RT le trovo belle e pratiche per chi va in ufficio, sono eleganti e molto curate nei dettagli.

Se volete scoprire gli altri prodotti Paper Mate vi invito a visitare il loro sito o seguire la loro pagina facebook io intanto vado a preparare dei buonissimi Calamari ripieni davvero squisiti ;-)

Commenti

  1. fantastica recensione conosco la papermate da quando sono piccola ma alcune delle penne descritte non le conoscevo grazie federica

    RispondiElimina
  2. wow!!! che bella recensione e che fantastici prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento