giovedì 28 novembre 2013

Pompadour un grande concorso per i suoi 100 anni

Oggi vi parlo di Pompadour, l'azienda leader nel settore infusi e tisane, oltre alla vasta gamma di infusi Pompadour distribuisce camomilla e tisane, ed è presente nel settore del tè con il marchio Sir Winston Tea.
Pompadour sceglie sempre materie prime provenienti da coltivazioni strettamente controllate, frutti ed erbe sono, sottoposti a scrupolosi test di laboratorio (ca. 250 analisi diverse per il controllo dei residui pesticidi) e confezionati con impianti d’alta tecnologia che ne garantiscono la massima igiene.
infusi Pompadour

L'invenzione del sacchetto-filtro a doppia camera, consente inoltre una migliore diffusione degli aromi in fase di infusione. La speciale carta filtro viene impiegata grezza (non sbiancata chimicamente), non viene utilizzato nessun tipo di collante, ma solo un sottile filo in puro cotone. Tutto questo per mantenere alta la qualità dei prodotti e contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.



Pompadour proprio quest'anno festeggia i suoi 100 anni con un grande concorso all'insegna del gusto, del divertimento e del design.
Tramite due modalità di partecipazione: “instant win” giornaliera e settimanale (1 codice) e estrazioni mensili (3 codici) i fortunati vincitori otterranno:
- esclusivi servizi da tè Anniversary 100 anni, firmati da Matteo Thun
- box Anniversary 100 anni con una selezione dei migliori infusi e tisane Pompadour
- biglietti per la IV edizione di “Opera on Ice” all'Arena di Verona con pernottamento in Hotel a Verona per due persone
- biglietti per la IV edizione di “Opera on Ice” all'Arena di Verona e due pernottamenti in Hotel **** sul lago di Garda per quattro persone.
Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento: www.100annipompadour.it

2 commenti:

  1. wow, io amo le tisane, i tè e gli infusi *.*

    RispondiElimina
  2. Io bevo sempre la tisana al finocchio della Pompadour! Parteciperò di sicuro ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina