martedì 21 gennaio 2014

Plinest® care per sentirsi sempre giovani

Sono stata scelta dall'azienda  Mastelli Officina Bio-Farmaceutica  per testare la loro crema per il viso giorno della linea cosmetica Plinest® care. Mastelli è un'azienda Farmaceutica italiana, l'azienda si occupa di produrre farmaci, prodotti medicali, cosmetici e medicina estetica.
Plinest® care per sentirsi sempre giovani

La linea Dermocosmetica Pinest® care (brevetto Mastelli) si compone di:
Crema viso giorno - antiossidante e protettiva
Crema viso notte - restituito e ridensificante
Siero - esfoliante e rigenerante
Crema occhi - antiaging e anti borse-occhiaie
Crema corpo - idratante e tonificante
Integratore - anti-invecchiamento e trofica

La Crema Viso Giorno Plinest® care ha una formulazione che offre azione protettiva e antiossidante del collagene e delle membrane. E' una crema dalla texture molto leggera, semifluida, fresca, che si stende con facilità e si assorbe immediatamente, conferendo morbidezza, idratazione e comfort. 
Non lascia tracce "untuose" e non si osserva un incremento della lucidità nella così detta "zona T". La sensazione confortevole persiste per l'intera giornata, infatti non si sente il bisogno di una nuova applicazione anche dopo svariate ore.
E' adatta a tutti i tipi di pelle, non è indicata specificatamente per pelli mature, bensì svolge la sua azione idratante e protettiva sulle pelli giovani, mentre su quelle più mature aggiunge le azioni sopra elencate su rughe e segni dell'età. La sua profumazione appena accennata, delicata, fresca e gradevole. E' un'ottima base trucco in quanto non lascia tracce, leviga la pelle e la rende perfetta per la stesura del make up.
Vi invito a visitare il sito Plinest Care, senza dimenticare di diventare fan della loro pagina Facebook

4 commenti:

  1. Ciao grazie per essere passata da me, e per esserti aggiunta ai miei follower...ti seguo anche io molto volentieri ciao a presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!!
    Molto utile il tuo blog.....già iscritta!!!!
    A presto!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee di essere venuta a visitare il mio blog e grazie dei complimenti....anche io ti ho vista su kreattiva e hai un blog molto interessante

    RispondiElimina