martedì 18 febbraio 2014

Lisciani giochi per sviluppare la creatività dei bambini

Oggi vi voglio parlare di giochi creativi e in particolare dei giochi Lisciani un azienda che da più di quarant'anni, si occupa di ricerca e sperimentazione di apprendimento dei bambini che propone una vasta gamma di prodotti che intrattiene e insegna ai nostri bambini giocando. 
Nel catalogo Lisciani Giochi trovano spazio prodotti di successo molto amati dai bambini, come Carotina Super Bip, Piccolo Genio e i Puzzle per bambini, cui negli anni, poi, si sono aggiunte tante nuove proposte originali quali i primi giochi educativi elettronici, le nuovissime serie di giochi scientifici per ragazzi, le collane giochi di società per la famiglia e kit per sviluppare la creatività.
Ed è proprio dai kit per sviluppare la creatività che nascono questi 2 giochi
giochi educativi
I'M CREATIVE - La valigetta della stilista contiene un libricino con tanti suggerimenti per apprendere tutti i trucchi delle vere stiliste e materiale per divertirsi a realizzare modellini di abiti fashion!
giochi educativi
E siccome il carnevale è vicino ecco la valigetta I'M CREATIVE LIBRO-GIOCO Come mi travesto contiene un colorato libro con tanti suggerimenti per creare delle divertentissime mascherine, nella scatola ci sono le mascherine da colorare e decorare e anche tanti consigli per creare trucchi e acconciature per tanti tipi di travestimenti.
prodotti educativi Liscianigiochi
Tutti i prodotti educativi Liscianigiochi dedicati ai bambini in età prescolare sono corredati dall'originale Tabella dei Valori Educativi, uno strumento che evidenzia le varie aree di esperienza e di sviluppo della personalità del bambino e descrive analiticamente il potenziale educativo di ciascun gioco.
Tutti i prodotti Lisciani giochi e Lisciani scuola si caratterizzano per essere rigorosamente ed interamente made in Italy oltre che per la qualità, la cura dei materiali e dei dettagli e il particolare taglio editoriale e creativo, scopri gli altri prodotti direttamente nel loro sito

Nessun commento:

Posta un commento