Truvia tutta la dolcezza senza calorie...

Oggi voglio parlarvi, di un dolcificante che sostituisce lo zucchero, tutto naturale estratto dalla Stevia, sto parlando di Truvia un dolcificante totalmente privo di calorie.

In ogni bustina di dolcificante a 0 calorie Truvia® è contenuto circa 1/3 di cucchiaino di prodotto: questa piccola quantità è sufficiente per darti la stessa dolcezza di un cucchiaino di zucchero, è un’ottima alternativa per le persone affette da diabete.
Truvia dolcificante di stevia

Potete trovare questo dolcificante in diverse confezioni, dal pratico barattolo, alla confezione apri e chiudi, alle pratiche bustine monouso, da portare sempre con sè. Potete anche utilizzarli in ricette di dolci, sostituendo una parte di zucchero, il risultato dei vostri dessert, sarà ugualmente strepitoso, con la differenza, che, farete un piacere alla vostra salute.
calorie misurazione
Truvia  ha un potere dolcificante superiore a quello dello zucchero, per questo, nelle ricette, non si può sostituire Truvia nelle stesse quantità. Questa tabella di conversione vi aiuterà a ottenere i migliori risultati per un gusto eccellente. Questo dolcificante viene distribuito dal marchio Eridania. Se siete curiosi e volete reperire altre informazioni al riguardo, non esitate a visitare il sito Truvia. o la pagina facebook ricca di notizie utili

0 commenti:

Posta un commento