lunedì 7 aprile 2014

Bio-oil l'olio per smagliature e screpolature

Bio‑Oil è un olio che permette di migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. È costituito da ingredienti naturali (olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula) e vitamine.
Gli ingredienti naturali lo rendono adatto anche per l’uso in gravidanza e sulle pelli più sensibili. È efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.
 Bio-oil l'olio per smagliature e screpolature
Io l'ho provato subito sulla mia pelle screpolata e ho avuto subito una sensazione di freschezza, ha una profumazione delicata e si assorbe nell'arco di un minuto non lasciando la pelle unta 
Trattandosi di un prodotto venduto in farmacia, la confezione è provvista di un foglietto illustrativo dove troverete anche tutte le informazioni utili per il suo impiego.
Io personalmente ne ho sentito i benefici e lo consiglierei anche se non è a tutti gli effetti un prodotto bio, i suoi principi attivi sono ottimi per le screpolature e le smagliature, l'uso che ne ho fatto io
 Bio-oil
Vi invito a visitare il sito per scoprire le altre caratteristiche del prodotto e i suoi ingredienti 

1 commento:

  1. io adoro quest'olio lo sto usando su alcune cicatrici da graffio di gatto e lo trovo stupendo!^_^

    RispondiElimina