mercoledì 30 aprile 2014

Dean Juster è il nuovo denim made in italy

Oggi vi parlo di “Dean Juster” il nuovo denim couture jeans tutto made in italy che porta con se la magia dell’arte italiana con finiture, accessori, e lavaggi, tutti realizzati con cura, il design e un mix di sportiva eleganza che regala una vestibilità unica e un accurata ricercatezza del capo. 
dean juster jeans
Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma  “Jeans d’autore” e la l'intera collezione si presenta foderata, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch'esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.
jeans
I modelli prendono il nome dai nostri artisti universali come Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc. Sono stati anche riprodotti su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d’arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.

jeans made in italy
Io ho avuto modo di provare il modello Michelangelo che ha un ottima vestibilità, anche per chi come me non ha proprio il fisico di una modella, l'effetto invecchiato conferisce un colore davvero particolare e il taschino rifinito con la stoffa gli da quel tocco in più che piacerà a tutte quelle che come me amano i dettagli in questo tipo di capo 
Vi invito a visitare il sito Dean Juster e la loro pagina facebook sono sicura che quando scoprirete gli altri straordinari capi ve ne innamorerete come ho fatto io 

Nessun commento:

Posta un commento