Algascrub Guam per una pelle morbidissima

Oggi vi parlo dello Scrub corpo con Alghe AlgaScrub GUAM composto da sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e vellutata. 
AlgaScrub GUAM

La prima cosa che ho notato appena ho aperto la confezione è il buon profumo di mare, rinfrescante e molto gradevole, i granuli della crema sono visibili anche se massaggiando si sciolgono quasi subito, è ottimo per chi soffre di peli sottopelle, perché ammorbidisce la pelle e permette di risolvere il problema. 

Grazie poi all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale. Rassoda e tonifica, ed è particolarmente indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM (che non ho ancora provato!).

Come si usa? Basta bagnare il corpo sotto la doccia, stendere su tutta la pelle una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua sino a rimuovere totalmente il prodotto.  Una volta usciti dalla doccia si avverte una bella sensazione di freschezza, la pelle risulta ben idratata, liscia e abbastanza compatta, per nulla arrossata o irritata, davvero una bellissima sensazione!!!

Io l'ho consiglio e vi invito a visitare il sito www.guam.it ricco di ottimi prodotti, sono certa che troverete il prodotto giusto per sentirvi bellissime e pronte per la vostra prova costume

Commenti

  1. Grazie della visita...anche il tuo blog è molto interessante, a presto :)

    RispondiElimina

Posta un commento