Bioline Jatò per una pelle sempre morbida

La bella stagione è arrivata e con essa anche le prime giornate di mare e di sole, oggi voglio proprio di un azienda cosmetica Bioline Jatò una azienda trentina che produce da tempo cosmetici senza parabeni e rigorosamente Made in Italy, con una linea specifica solare che permette di mantenere la pelle morbida e setosa anche sotto al sole.

Bioline Jatò propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che, uniti a un uso costante dei prodotti domiciliari, permettono di ottenere risultati di bellezza unici e incomparabili. Con i percorsi firmati Bioline Jatò ogni donna può trovare la soluzione personalizzata alle sue esigenze e dare nuova vita alla propria pelle! Attraverso il sistema di ricerca “SPA Locator” presente sul sito www.bioline-jato.com è possibile trovare il centro estetico più vicino a casa, dove provare gli esclusivi percorsi professionali e dove acquistare i prodotti firmati Bioline Jatò!

Bioline Jatò

Io ho potuto testare Emulgel viso/corpo Sundefense e 24.7 NaturalBalance vi dico subito che la profumazione la consistenza sono le prime cose che mi hanno colpito rendendo questi prodotti davvero ottimi.
24.7 NaturalBalance di Bioline 24.7 NaturalBalance di Bioline è una linea focalizzata a mantenere la bellezza della pelle, grazie ai suoi elementi essenziali favorisce il bilanciamento della pelle e la mantiene più giovane, risvegliando la vitalità cutanea.
Previene le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibra gli elementi essenziali per la pelle: per questo 24.7 NaturalBalance è una linea trasversale ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre
Emulgel viso/corpo Sundefense Ideale dopo l’esposizione solare,  Emulgel viso/corpo Sundefense è un doposole rinfrescante adatto sia per il viso che per il corpo con il suo effetto rinfrescante e lenitivo, aiuta a ridurre la comparsa di rossori sulla pelle e prolungare l’abbronzatura rendendola luminosa, idratata e gradevolmente profumata, ha una consistenza molto leggera e si assorbe con molto facilità senza ungere la pelle, inoltre vi permette di rivestirsi subito dopo averla applicata.  Scoprite gli altri prodotti della linea solare Sundefense
Mi sono trovata bene nel provare queste creme hanno una gradevole profumazione, si assorbono molto in fretta e non ungono lasciano la pelle morbida setosa ed idratata.
Bioline Jatò Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina ufficiale facebook  ricca di tante curiosità e consigli sulla pelle 

Commenti