Pizza con scarole

Vuoi preparare una cena veloce e buonissima, usa la base per pizza Ortorelax già pronta all'uso, basta metterla qualche minuto in forno per riscaldarla e renderla fragrante e poi lasciarti ispirare dalla fantasia per accompagnarla con quello che vuoi.

Non è una pizza congelata e sola chiusa ermeticamente già cotta, quindi deve essere riscaldata per ridarla la croccantezza giusta. io ho deciso di realizzare una Pizza con le scarole e ci ho messo davvero un attimo per prepararla, in più a casa l'hanno apprezzata tutti!!!
Pizza con scarole

Pizza con scarole
Ingredienti 
1 confezione fondo pizza (all'interno ci sono 2 basi pizza)
1 cespo di scarola
1 manciata di olive verdi
1 manciata di capperi 
1 spicchio d'aglio
olio extravergine di oliva DOP “Colline Salernitane”

Lavare a tagliare la scarola, in una padella antiaderente soffriggere nell'olio extravergine di oliva, l'aglio fino a quando sarà dorato aggiungere la scarola tagliata  un pizzico di sale e un mestolo d'acqua, fate cuocere per circa 10 minuti con coperchio, poi aggiungere i capperi dissalati e le olive e completare la cottura della scarola a fuoco medio senza coperchio.
Scaldare il fondo pizza nel forno e appena sfornata aggiungere le scarole che avete preparato e servire 

Scoprite tutti gli altri prodotti Ortorelax  direttamente sul loro e-shop ricco di tante strepitose offerte e restate sempre aggiornati sulle promozione dell'ultimo minuto sulla pagina facebook ufficiale

Commenti

  1. La pizza e sempre la pizza con qualsiasi condimento, molto buona !!! Claudia

    RispondiElimina
  2. Felice di conoscerti, questa pizza è straordinaria!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Eccomi da te con grande piacere!! Grazie della tua visita....non ti conoscevo nmmeno io e ti scopro adesso :-) Mi unisco volentieri! Un bacione, Yrma.
    PS ne approfitto per...ricordarti che ho in attivo una raccolta di ricette brasiliane o con 1 ingrediente carioca. se ti va di partecipare, ne sono felice :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buona questa pizza!!! gnam!! Grazie della visita contraccambio con piacere

    RispondiElimina
  5. giusto in tempo per il pranzo,grazie per la visita che ricambio con piacere....a presto,bacione:*

    RispondiElimina

Posta un commento