giovedì 12 giugno 2014

Sorbetti alla frutta di The Body Shop

Oggi vi parlerò di Sorbetti alla frutta, ma niente golose tentazioni vi parlo dei Sorbetti per il Corpo di The Body Shop dei nuovi sorbetti che mantengono l’idratazione della tua pelle durante il periodo caldo dell’estate e garantiscono un’idratazione completa in maniera leggera e profumata, assorbendosi velocemente senza appesantire la pelle e lasciano una meravigliosa sensazione di freschezza!

Sono profumatissimi e sono disponibili in cinque fragranze: 4 alla frutta: Fragola, Mango, Pompelmo Rosa e Satsuma, ed una fragranza floreale, Moringa.
The Body Shop
Per ottenere un effetto freschezza ancora più forte, basta lasciare prima dell’uso  il sorbetto nel frigo per un po’ e poi applicalo sulla pelle, vi assicuro che l'effetto è ancora più rinfrescante!!!
The Body Shop sorbetti frutta corpo
 Io ho avuto modo di testare questi 3 prodotti
Fraganza Fragola con il suo intenso profumo di fragola riesce a trasportarti un un golosa sensazione rinfrescante, lasciandoti la pelle vellutata e fresca adatto ad ogni tipo di pelle.
Con Aloe Vera biologica dal Commercio Equo con il Guatemala.
Fraganza Mango un sorbetto leggero e idratante, che si assorbe velocemente e lascia la pelle piacevolmente profumata di mango 
Con Aloe Vera biologica dal Commercio Equo con il Guatemala.
Fraganza Moringa una fraganza floreale che ti trasporterà ai tropici e ti lascia sulla pelle una sensazione di freschezza naturale
La consistenza dei nuovi Sorbetti per il Corpo di The Body Shop è gelatinosa, leggerissima, quasi impalpabile, si applica sul corpo e nel giro di pochi secondi è già completamente assorbita, lasciando una sensazione di fresco ed appagante ristoro, davvero una sensazione piacevole e rilassante.
Scoprite tutti gli altri prodotti The Body Shop sul loro sito e restate sempre aggiornati seguendo la loro pagina facebook ricca di tanti consigli di bellezza   

Nessun commento:

Posta un commento