mercoledì 2 luglio 2014

Fagottino di delizia alle cipolle

Oggi vi propongo uno spuntino goloso da condividere con gli amici in queste calde giornate estive, con un cuore morbido di cipolle di tropea Montalbano e una croccante sfoglia di brisè, ad accompagnare il tutto 2 dissetanti bevante il chinotto e l'aranciata Lurisia che con il loro gusto naturale ci regalano un vero piacere di freschezza e gusto.
Fagottino di delizia alle cipolle

La ricetta è molto semplice ma vi assicuro che i vostri amici resteranno estasiati dal cremoso ripieno cipolla, dal sapore non troppo forte di cipolla e allo stesso tempo delizioso, io ne sono felicemente sorpresa, perché mi aspettavo un sapore molto intenso invece è davvero morbido e golosa.
Per creare il fagottino basta stendere della pasta brisè e con un tagliapasta formare dei cerchi, al centro di ognuno mettere 2 cucchiai della delizia di cipolla Montalbano e sigillare il tutto con una forchetta, non ci resta che cuocere in forno a 200°C per circa 15 minuti.
Nel frattempo potete godervi le bibite naturali Lurisia io ne ho scelto 2 da fotografare ma vi invito a scoprire le altre sul loro sito, vi assicuro che una volta assaggiate non ne farete più a meno!!!

7 commenti:

  1. Non per forza le ricette devono essere elaborate per fare qualcosa di buono e gustoso! grazie per esser passata nel mio blog!

    RispondiElimina
  2. Semplici e molto croccanti !!! Claudia

    RispondiElimina
  3. mm sembrano davvero deliziosissimiiiii!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. buonissimi e troppo ma troppo sfiziosi, complimenti:))
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ciao cara *-* siamo liete di annunciarti che sei stata nominata.. ti abbiamo assegnato un premio :-* se ti va vieni a ritirarlo sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/07/premio-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina