Linea Capelli Biologica all’olio di Sapote “I Provenzali"

Oggi vi voglio parlare della nuova Linea Capelli Biologica all’olio di Sapote dell’azienda “I Provenzali", la linea è composta da 5 prodotti di diverse tipologie che permettono un trattamento completo per i rendere lucenti e in salute i capelli, tutti sono caratterizzati dalla presenza in formula dell’Olio di Sapote, principio attivo, che risulta essere particolarmente efficace contro la caduta dei capelli.

Il Sapote è un antico frutto che cresce in centro America, famoso per le sue qualità, in particolare quelle lenitive, l’olio di Sapote è ideale per la salute dei capelli e della cute. Al suo interno troviamo un mix di Vitamine quali la A e la C, accompagnate da carboidrati, ferro, proteine vegetali, potassio e calcio. Tutti questi ingredienti, fortificano i capelli dalla radice e ne rallentano la caduta.

I Provenzali mi hanno dato la possibilità di testare tutta la linea e dopo più di un mese vi voglio parlare della mia esperienza di tutti i prodotti testati.
Linea Capelli Biologica all’olio di Sapote
Lo Shampoo Biologico è ottimo, esso agisce con funzione normalizzante e regolatrice del sebo. Questo prodotto appare molto liquido, e va applicato e risciacquato almeno due volte.
Il Balsamo Biologico districante e anti-rottura, agisce in modo efficace sulle parti più danneggiate. La consistenza in questo caso, è molto densa.
shampoo olio di Sapote
Per mantenere i capelli belli e forti, però è buona regola applicare almeno una volta a settimana l‘Impacco Capelli Biologico. Il modo d’uso è semplicissimo, va steso su tutta la chioma e lasciato riposare almeno un quarto d’ora o più. La sua formula a base di olio di Sapote e proteine del grano, agisce sui capelli rovinati, nutrendoli in profondità.

Un altro prodotto valido è l’Olio Capelli Biologico. Esso può essere usato in due modi: prima dello shampoo per preparare il capello, predisponendo così la cute ad una detersione profonda, oppure dopo lo shampoo come siero riparatore delle punte. Infine abbiamo la Fiala Capelli Biologica creata per svolgere un’azione d’urto sui capelli fragili e sfibrati, che tendono a spezzarsi o cadere e va utilizzata principalmente come mantenimento dell’intero trattamento.
Linea Capelli Biologica all’olio di Sapote “I Provenzali"
Durante i primi utilizzi, ai primi lavaggi non ero molto soddisfatta del risultato ma dal 5 utilizzo in poi ho cominciato piano piano a vedere i miglioramenti nella tenuta dei capelli e nell'aspetto più luminoso, oltre alla presenza sempre meno di capelli caduti e spezzati;  quindi se decidete di iniziare questo tipo di trattamento per capelli, dovete avere la pazienza di dare il giusto tempo a questi prodotti perchè essendo una linea biologica, il risultato non è così immediato, infatti dopo un mese di utilizzo costante, si iniziano a vedere segni di cambiamento. La secchezza cutanea svanisce, e questo è un bene soprattutto per chi soffre di forfora. Dopo due mesi i capelli, appaiono naturalmente luminosi e brillanti, e soprattutto troverete molti meno capelli rotti nel pettine, l’azione fortificante è garantita.

Grazie al concorso “Viaggiare con Sapote” puoi avere la possibilità di vivere in prima persona un’esperienza ricca di storia e di fascino, immersi nella natura alla scoperta del frutto del Sapote in Messico e alle sue proprietà. Il concorso è attivo dal 5 giugno al 31 dicembre 2014
“I Provenzali"
Per conoscere le modalità e il regolamento del concorso visitare il sito concorsoiprovenzali.it dove avrai anche la possibilità di scaricare i buoni sconti per acquistare i prodotti che ti ho appena descritto 

Commenti