domenica 28 settembre 2014

My world is... prendiamoci cura della nostra auto

Oggi vi voglio parlare dei profumatori per auto e in particolare della nuova linea di profumatori My world is prodotti da Arexons un azienda italiana che da sempre punta su qualità e innovazione, con un buon rapporto qualità/prezzo
profumatori per auto

My world is sono dei profumatori per auto che si montano sulla bocchetta di aerazione, in questo modo tutto l'abitacolo è privo di cattivi odori, grazie poi alla loro formula in gel concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto, racchiudendo nel suo piccolo involucro un’elevata quantità di fragranza, la consistenza poi del gel, non gocciola ed è adatto a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione.
Sono presenti sei diversi tipi di profumazioni che evocano e raccontano di mondi lontani e stili diversi, adattandosi alla personalità di chi le sceglie così eccoli:
  1. Free- Fresh Air Scent ha un profumo fresco e persistente caratterizzato da note estive di caprifoglio e agrumi.
  2. Bouquet- White Flower Scent ha un profumo di bouquet di fiori bianchi, gelsomino, giglio, orchidea e magnolia con un cuore frizzante dato dalle note agrumate del pompelmo.
  3. Tropical-Fruit Scent ha una profumazione che si ispira a località tropicali, caratterizzata da toni di melone, banana, kiwi e cannella.
  4. Marine-Ocean Scelt ha un profumo marino classico, con note di cedro, vetiver e  muschio bianco.
  5. Fizzy-Lemon Scent ha un profumo frizzante, effervescente e solare spremuta di limoni cedri e pompelmi.
  6. Passion-Soft Fruit Scent  ha una fragranza esotica in cui le essenze di violetta e iris si combinano con l’aroma dolce tipica dei frutti di bosco.
Come si applica?
Bisogna rimuovete la pellicola in alluminio, poi inserite la molletta in dotazione sul retro e per finire aggangiarlo alla griglia di ventilazione.

Non ci crederete ma da subito l'auto è stata invasa da un profumo leggero e gradevole, il profumo è intenso, ma non stucchevole, e non stanca come accade con altri profumatori

Il risultato?
Sono trascorsi circa 1 mese e mezzo e nell'auto sono scomparsi i cattivi odori, è stato poi bello viaggiare con questa fraganza che ci ha accompagnato per tutto il tempo, lo consiglio a tutti voi per le vostre auto!!!

E voi quale preferite? 
Quale fragranza My World is di Arexons scegliereste per la vostra macchina?
 Scopri tutti gli altri prodotti Arexons direttamente sul loro sito ricco di consigli utili o seguite la loro pagina facebook dove potrete essere sempre aggiornati sulle novità dei prodotti Arexons

1 commento:

  1. interessanti e profumazioni, alcune le proverei volentieri! se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina