sabato 11 ottobre 2014

Crystal Art come applicare gli strass in un attimo

Oggi vi voglio mostrare un attrezzino per me davvero magico si chiama Crystal Art e permette di applicare in pochi minuti strass di qualsiasi dimensione e colore su stoffa, cartoncino, legno e tantissimi altri materiali.
Lo potete acquistare su Opitec dove ho preso anche una penna autocancellate per stoffa che dopo 4 giorni scompare e una confezione maxi di strass.
Crystal Art applicatore strassAll'interno della scatola del Crystal Art troverete una serie di punte che potrete cambiare a secondo dello strass che dovrete applicare, le istruzioni e il supporto per appoggiarlo, ma vi garantisco che è veramente facilissimo.

applicatore strass
Basta inserire la spina, in questo modo la punta dell'attrezzo si riscalda, poi posizionate lo strass sulla stoffa, sul legno o sulla carta e adagiate la punta sullo strass, per qualche secondo, 
strass su stoffa
e voilà ecco il mio ricamo impreziosito da brillantini luccicosi e colorati.  
strass su stoffa
Vi invito a visitare il sito Opitec per le creative è un mondo ricco di tante idee e prodotti utilissimi e con il nuovo catalogo natalizio anche tantissimi prodotti nuovi per rendere speciale il natale 
potete sfogliarlo direttamente online 

1 commento:

  1. un sito da consigliare alle mie amiche creative grazie! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina