sabato 8 novembre 2014

Cheeseburger dal cuore fondente

Il cheeseburger è uno dei miei panini preferiti conosciuto in tutto il mondo, è una vera golosità tutta americana, realizzato con un morbidissimo panino al sesamo, al suo interno contiene una bontà di formaggio filante, hamburger e verdure miste.

Il mio cheeseburger di oggi però ha delle piccole variazioni sul tema, al suo interno invece che del classico hamburger di manzo ci sono dei wrustel alla griglia, una fetta di formaggio dolce e filante
Leerdammer il fondente e le classiche guarnizioni: insalata, cetriolini, ketchup e senape per completare il tutto.
Cheeseburger dal cuore fondente
Prepararlo è stato #FacileConLeerdammer, perché il suo sapore morbido è gustoso può dare una marcia anche ad un semplice Cheeseburger ho riscaldato il panino sulla piastra e grigliato sulla stessa i wrustel.

Ho messo sulla base del panino la senape, i cetriolini tagliati a fette, i wrustel grigliati e tagliati a fette, e per completare una fetta di formaggio Leerdammer il fondente , una foglia di insalata e del ketchup, ora non resta che gustarsi questa meraviglia in compagnia, i miei bambini vanno matti, sicuramente non da mangiare tutti i giorni, ma ogni tanto uno strappo alla regola fa bene un pò a tutti no?
Cheeseburger dal cuore fondente

3 commenti:

  1. A casa mia si mangiano molto spesso e si fanno pure in casa. Molto buoni, come anche il tuo ! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei invitarti al "Linky Party di Natale Hand Made" dove se vuoi puoi condividere alcune tue creazioni, magari a tema natalizio. Ecco il link:

    http://cosmesibioenatura.blogspot.it/2014/11/natale-hand-made-linky-party-idee.html

    RispondiElimina
  3. mmmm ma che buono questo Cheeseburger!^_^

    RispondiElimina