venerdì 7 novembre 2014

#FacileConLeerdammer per lasciarti ispirare da golosa bontà

Tutte noi sappiamo quanto il tempo sia prezioso e un alleato in cucina è sempre utile per risolvere un pranzo o una cena, così oggi ve ne voglio presentare uno, l'inconfondibile formaggio con i buchi Leerdammer che con i suoi tanti formati e gusti ci permette di arricchire con semplicità i nostri piatti quotidiani.

E poi è #FacileConLeerdammer stupire in cucina, perché il suo sapore morbido è gustoso può dare una marcia in più a qualsiasi ricetta e con un pochino di fantasia può rendere appetitosa qualsiasi classico italiano

Leerdammer Grazie a Leerdammer fette, spicchi e cubetti sono pensati per aiutarci in cucina e con le sue pratiche confezioni richiudibili ogni fetta resta buona fino all'ultimo assaggio.

Fra i tanti formati e varietà potete scoprire le sottilissime fette Leerdammer pratiche e prontissime per arricchire qualsiasi ricetta e gustatevi le varietà Leerdammer Fumé il primo formaggio con i buchi affumicato, Leerdammer  Il fondente che con la piccola aggiunta di crema di latte si scioglie in bocca o Leerdammer  Lightlife tutto il gusto Leerdammer con il 38% di grassi in meno
Se invece volete scoprire tutti i nuovi gusti Leerdammer con Leerdammer Single una pratica porzione senza crosta tutta da mangiare potrete gustarvi tutta la bontà Leerdammer in pratiche confezioni da 150 gr. richiudibili.

Se ami panini toast e cheeseburger non puoi non assaggiare Leerdammer special toast e Dolci fette che si sciolgono in un attimo e rendo formaggioso ogni panino o ricetta.
Leerdammer dolci fette
Io ovviamente mi sono sacrificata per voi assaggiando tutte queste prelibatezze e confesso mi sono divertita un mondo a gustarmi questi formaggi che mi hanno regalato un momento di puro piacere goloso, sciogliendosi in bocca e poi è stato #FacileConLeerdammer arricchire le mie normali ricette quotidiane rendendolo davvero buonissime!!!

Prestissimo ne scoprirete qualcuna!!!

2 commenti:

  1. Complimenti per la tua collaborazione,li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. mmmmm davvero una collaborazione molto golosa!^_^

    RispondiElimina