Mangia Sano con Germinal Bio

Oggi vi voglio parlare di Germinal Bio una azienda che da più di vent'anni si occupa di prodotti biologici e salutistici con un vasto assortimento di prodotti pensati per la salute dell’uomo e per la cura dell’ambiente.

Germinal Bio pone grande importanza nella scelta delle materie prime e nella preparazione dei prodotti, rendendoli davvero ottimi anche per chi è sempre attento al proprio benessere ed è alla ricerca di prodotti naturali e privi di grassi.
Germinal Bio
Tutti i prodotti Germinal Bio sono di ottima qualità e ci accompagnano dalla colazione alla cena tutti biologici e ricchi di fibre, senza zucchero (saccarosio) aggiunto e senza proteine animali.

Io ho potuto provare una selezione di prodotti, in particolare oggi vi parlerò di quelli ricchi di fibra e dei succhi biologici alla frutta.
colazione ricca di fibre
Per una colazione buonissima e ricca di fibre, vi consiglio questi buonissimi prodotti:
La Crusca tostata può essere mangiata al naturale, con il latte o con lo yogurt, ha un piacevole sapore e da’ senso di sazietà, le Fette biscottate KAMUT® sono state una vera scoperta per me e devo dire che da oggi faranno parte della colazione dei miei bambini. Per finire i Biscotti Frutti di bosco Avena, ottimi anche come merenda, sono croccanti e super golosi ed avendo tra gli ingredienti olio di girasole, sono anche leggeri oltre ad essere ricchi di fibre.
Succo Melograno e Succo Mela
Come sostituto del latte ho trovato anche buonissimi il Succo Melograno ed il Succo Mela prodotti con frutta italiana, biologici e senza zuccheri aggiunti, sono un concentrato di gusto, che racchiude la bontà della materia prima cioè la frutta, quindi sono un ottimo sostituto del latte o eccezionali a metà mattinata.
Germinal Bio E se cerchi un bel dono per Natale ti consiglio tanti prodotti Germinal Bio, un'idea da regalare e da regalarsi, scopri la vasta gamma di prodotti che puoi acquistare online direttamente sul loro sito e visita la loro pagina facebook per essere aggiornato sulle novità dell'azienda

1 commento:

  1. sono curiosa del succo alla mela e melograno...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina