sabato 6 dicembre 2014

Mastro Lindo Concentrato un alleato contro lo sporco

Anche voi come me combattete ogni giorno con fatica contro lo sporco ostinato di tutte le superfici della casa, bhe!!! oggi voglio farvi conoscere il mio nuovo alleato speciale Mastro Lindo Gel Concentrato il nuovo detergente multiuso che con la sua rivoluzionaria formula in Gel Concentrato permette di sconfiggere il grasso regalandoci in un attimo profumo e pulito
Mastro Lindo Gel Concentrato
assicurata  da una complessa tripla azione pulente. La sua formula, infatti, comprende tre agenti tensioattivi studiati per eliminare la sporco, agire contro il grasso e scrostare le macchie.
Mastro Lindo Gel Concentrato è un detergente multiuso per tutte le superfici di casa: pavimenti, bagno, cucina, ect. puoi utilizzarlo sia puro che diluito; 

ed è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.
Mastro Lindo Gel Concentrato
Io personalmente lo preferisco puro per il piano della cucina in quanto mi permette un efficacia immediata sullo sporco, mente lo uso diluito, per il pavimento perché posso anche non sciacquare, e il pavimento risulta brillante.
Per evitare sprechi e dotato di un comodo dispenser che dosa la quantità giusta con una leggera pressione e la sua efficacia è maggiore perché ogni goccia è 2 volte e mezzo più potere della versione diluita.

La mia esperienza è stata molto positiva e quindi vi consiglio di provarlo per appurare da sole quanto sia efficace su tutti i tipi di sporco e su quasi tutte le superfici e vi assicuro non vi saperete più di questo prodotto !!!

1 commento:

  1. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina