domenica 11 gennaio 2015

Salumificio Val d’Ongina la bontà dei salumi

Rieccomi dopo una bellissima pausa che mi fa ritornare qui sul web con una carica speciale e con la gioia di parlare con tutti voi che mi seguite!!!

Riparto con il Salumificio Val d’Ongina, uno salumificio della “bassa piacentina” che mi ha accompagnato con i suoi prodotti in queste festività appena passate, ho avuto modo infatti di assaggiare il loro zampone e il loro cotechino con tutti i miei familiari e devo dire che sono rimasti tutti entusiasti della bontà e della squisitezza dei prodotti.
Salumificio Val d’Ongina

Il Salumificio Val d’Ongina produce degli ottimi salumi ottenuti esclusivamente dall'allevamento di maiali italiani dell’Emilia Romagna e Lombardia, l’antica lavorazione delle carni dona un sapore unico ai prodotti.
 zamponi e cotechini
Le carni utilizzate per tutti la linea dei prodotti proposta sono di suini adulti, inoltre nei prodotti non ci sono tracce di glutine, nè dei derivati del latte o addensanti e non viene aggiunta acqua.
zamponi e cotechini
Il Salumificio Val d’Ongina non è solo zamponi e cotechini, nel loro salumificio vengono prodotti tantissimi altri prodotti stagionati che possono accompagnarci sulla tavola tutto l'anno con gustose prelibatezze scopriteli sul loro sito ufficiale
Salumificio Val d’Ongina
Come vi dicevo all'inizio del post ho assaggiato queste meraviglie con i miei parenti nel periodo natalizio ed ecco come lo servito con purè e le classiche lenticchie, una vera bontà di gusto e sapore!!!

Nessun commento:

Posta un commento