Intimidea il reggiseno che ti fa sentire libera e comoda

Non so voi ma io ho un rapporto di odio amore con il reggiseno, simbolo da sempre di femminilità e bellezza femminile, nell'ultimo anno ho avuti seri problemi nel trovare il prodotto giusto, troppo grande, troppo stretto, con ferretti che mi perforavano in ogni direzione e spalline che cadevano ad ogni movimento, ho cercato invano un reggiseno che mi permettesse di sentirmi libera e bella allo stesso tempo. 

Questa ricerca si è interrotta quando ho scoperto i prodotti Intimidea un’azienda che produce intimo, maglieria, leggings, tutto made in Italy, comoda, morbida, anallergica e seamless (ovvero senza le stressanti cuciture) senza rinunciare alla qualità e al prezzo conveniente 
reggiseno Bra silhoutte Jacquard

Il mio ultimo acquisto è il reggiseno Bra silhoutte Jacquard impreziosito da inserti romantici ed eleganti, ha le spalline regolabili e soprattutto è privo di ferretti e ganci, quando viene indossato è morbido e ti fa sentire comoda,  ma allo stesso tempo sostiene il seno e lo rende bello e speciale.
reggiseno Bra silhoutte Jacquard
La prima cosa che ho notato al primo acquisto è che i prodotti Intimidea sono comodi e pratici, permettono di sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione in più con la vasta scelta di collezioni è possibile trovare sia capi intimi basic che capi modellanti e contenitivi, alla calzetteria, maglie, t-shirt, canotte, ect. in più presenta un ottimo rapporto di qualità/prezzo quindi davvero alla portata di tutti.
Se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti più adatti alle vostre esigenze visitate il loro sito dove potrete ammirare le loro bellissime collezioni e scegliere le taglie e i colori che preferite o restate aggiornati sulla loro pagina facebook 

Commenti

  1. l'intimo per me deve essere super comodo e questo brand sembra essere davvero la svolta che cercavo! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Posta un commento