venerdì 25 settembre 2015

Scatolina regalo con Chameleon Pens

Oggi voglio parlarvi di colori e lo faccio con i prodotti Chameleon Pens delle penne speciali che permettono con un unico colore di sfumare e rendere speciale i vostri disegni o i vostri timbri.
Scatolina regalo con Chameleon Pens

Io ho realizzato per l'occasione una scatolina regalo personalizzata per il compleanno di una mia amica, ho usato una scatolina trasparente che ho riempito con il pensierino e carta velina a tinta e infine ho decorato con un simpatico folletto il davanti con gli auguri di compleanno.

Come vi dicevo all'inizio del post ho usato dei penne speciali i Chameleon Pens a base di alcool permettono in un attimo di ottenere 25 sfumature per ogni singolo colore, permettendoci di creare ombre, sfumature ed effetti in 3D davvero molto belli, tutto con l'uso di un solo pennarello.
Chameleon Pens Chameleon Pens
Ogni singolo pennarello è composto in 2 parti, una punta sottile per i dettagli una punta grossa per colorare e una punta speciale che con il suo diluente a base di alcool ci permette di sfumare i colori Chameleon Pens
Chameleon Pens
Per creare delle bellissime gradazioni di colore, basterà semplicemente far incontrare la punta bianca con il solvente con quella più grande del pennarello colorato e lasciarla agire per qualche secondo e la penna cambierà tono in un attimo (attenzione mantenete la penna in verticale)
Chameleon Pens
Chameleon Pens sono permanenti e possono essere usati su quasi tutte le superfici, inoltre possono essere combinarsi fra loro e con altri inchiostri a base di alcool.

Chameleon Pens

Ed ecco il risultato del mio folletto colorato con i Chameleon Pens, devo dire che è stato molto semplice e soprattutto divertente, ovviamente è il mio primo tentativo, sono certa che con un pò d pratica i risultati saranno sempre migliori. Se vuoi scoprire tutta la gamma di colori Chameleon Pens vai sul loro sito o sulla loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento