venerdì 6 novembre 2015

Peperoni con focaccia

Lo so l'estate è passata, ma io adoro i peperoni e qualche volta anche d'inverno mi concedo il lusso di acquistarli e di prepararli come la ricetta di oggi cioè con capperi e olive verdi, accompagnati con della focaccia soffice e del buon vino TERRA Cesanese del Piglio D.O.C.G. 2013, cosa c'è di più buono della vita!!!
Peperoni con focaccia

Il vino TERRA Cesanese del Piglio D.O.C.G. 2013, lo potete acquistare sull'e-commerce Italianity un sito specializzato in prodotti realizzati artigianalmente come una volta tutti genuini e italiani, in questo negozio online potrete trovare anche tanti altri prodotti che sono delle vere e proprie golose tentazioni ovviamente tutte da condividere con chi amiamo.

Qui trovate la ricetta dell'impasto per realizzare la Focaccia invece per i Peperoni capperi e olive avrete bisogno di questi
Ingredienti
1 peperone rosso
1 peperone verde
1 peperone giallo
1 manciata di capperi dissalati
60 gr. di olive snocciolate
olio extravergine d'oliva
sale ( se necessario
1 spicchio d'aglio

Lavare e tagliare a striscioline i peperoni, in una padella mettere un filo d'olio con uno spicchio d'aglio e lasciate dorare, aggiungere i peperoni e lasciare cuocere per circa 10 minuti aggiungere poi i capperi e le olive e portare a cottura e se necessario aggiungere un pochino di sale. 
 
Scopri tutti gli altri prodotti in vendita su Italianity.it seguendo il loro sito e la loro pagina facebook dove potete scoprire le loro offerte periodiche, codici promozionali, raccolte punti e ricette.

Nessun commento:

Posta un commento