domenica 6 dicembre 2015

Armadietto portachiavi con stelline con Opitec

Era da un pochino che non postavo più progetti creativi, ma con l'arrivo del natale non poteva mancare la realizzazione di almeno un regalino handmade a supportarmi in questa avventura ricca di colore e fantasia Opitec un e-commerce che grazie alla sua grande varietà di materiali e oggetti grezzi ci permette di personalizzare e creare oggetti unici adatti a tutta la famiglia. 
Armadietto portachiavi con stelline con OpitecIo per esempio ho realizzato questo bellissimo Armadietto portachiavi con lavagna che ho decorato con delle bellissime stelline color legno, a differenza di quanto si pensi questo progetto è molto veloce quindi se vi manca qualche pensierino natalizio fate ancora in tempo per crearne uno e con il supporto del mio tutorial sarà ancora più facile.

Tutti i materiali utilizzati li potete acquistare su Opitec e nella categoria regali last minute troverete tanti suggerimenti originali e creativi, quindi cosa aspettate siete pronte per iniziare a creare!!!

Per realizzare questo Portachiavi con stelline avrete bisogno di questi materiali
  • armadietto portachiavi di legno grezzo
  • spray rosso  
  • stelline di legno 
  • colla per legno
Per prima cosa bisogna verniciate il supporto, io ho usato uno spray perchè è pratico veloce e in poche ore il portachiavi è pronto per essere decorato, ho tolto viti e cerniere per rendere il lavoro più pulito, ho spruzzato la vernice rossa e ho lasciato asciugare.
dipingere mobiletto
Ho poi montato tutte le parti metalliche che ho smontato e con la colla per legno ho fissato le stelline di legno che trovavo così belle che non ho neanche verniciato
montare armadietto
Ed ecco qui il mio armadietto portachiavi con stelline pronto per accogliere le chiavi e per rendere felice la destinataria di questo dono fatto a mano con tanto amore.
Armadietto portachiavi

1 commento:

  1. Che idea carina! Complimenti! E' perfetta per il Linky Party del regalo! http://lavaligiadivale.blogspot.it/2015/11/linky-party-del-regalo.html
    Portala qui, se ti va di passare a trovarmi. Mi trovi anche tra i tuoi followers! Ciao e buone feste!!!

    RispondiElimina