venerdì 26 febbraio 2016

Dermogel Biologico Aloe - I Provenzali per calmare la pelle irritata e arrossata

Oggi voglio presentarvi una Grande Novità firmata I Provenzali Bio 2016 la linea Biologica Aloe una linea di prodotti che ci aiutano in maniera naturale e delicata a prenderci cura della nostra pelle. L'intera linea ha una alta concentrazione di Aloe Vera permettendo così di sfruttare in pieno i benefici terapeutici di questa pianta. I Provenzali Aloe Vera
L'aloe vera è una pianta dalle proprietà antinfiammatorie e lenitive che aiuta a calmare la pelle irritata e arrossata. L'intera gamma dei prodotti che comprende: intimo, gel detergente, prodotti per capelli e tantissimi altri prodotti ne contiene una percentuale molto alta che rende i prodotti davvero ottimi per chi è sempre attento alla cura del corpo in maniera naturale. 

Io ho avuto modo di testare il Dermogel Biologico LENITIVO che aiuta a riparare, idratare e lenire tutti i tipi di pelle arrossata. Inoltre, gli oligoelementi, le vitamine e gli steroli contenuti nel Dermogel costituiscono una vera e propria risorsa, per potenziare le virtù antinfiammatorie e protettive.
Dermogel biologico Aloe
Ottimo per da usare dopo la depilazione o la rasatura, per arrossamenti da sole o fonti di calore e per lenire rossori da sfregamento e sudore, può essere usati da tutti. Inoltre ho testato un particolare profumatore per abiti da appendere in armadio davvero dal profumo buonissimo e straordinariamente efficacie anche a distanza di giorni, realizzato in uno speciale materiale studiato appositamente per trattenere a lungo la fragranza.
profumatori abiti I provenzali
E tu, conosci i Provenzali, utilizzi i loro prodotti? Io sicuramente tornerò presto a parlare di questo marchio quindi non perdere l' occasione per aggiornarti su ogni sua novità continuando a seguirmi. Nel frattempo ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e proseguire la lettura nella nostra nuova sezione “Bellezza e Benessere” dove troverai la recensione degli altri prodotti da me testati.

Nessun commento:

Posta un commento