venerdì 12 febbraio 2016

Geomar per combattere la cellulite in modo naturale

Dopo un periodo di sedentarietà forzata, mi tocca fare i conti con una leggera ritenzione idrica sui glutei e sull’interno coscia, soprattutto nella parte inferiore, così ho testato questi 2 prodotti Geomar nati proprio per combatte gli inestetismi della cellulite, anche nei casi di cellulite resistente. 
geomar prodotti specifici inestetismi della cellulite
Io ho testato Fango d’Argilla bianca e Thalasso Scrub 2 prodotti ricchi di principi attivi minerali che restituiscono tonicità e morbidezza alla pelle in modo naturale grazie alle proprietà dell'argilla bianca e sale marino oltre a oli essenziali vegetali.

Il Thalasso Scrub è scrub esfoliante per il corpo a base di sale e ingredienti oleosi che grazie ai suoi ingredienti naturali di rimuove le cellule morte e le impurità della pelle regalandoti una pelle morbida e idratata, quando si apre il prodotto deve essere mescolato per permettere che tutti i micro-granuli che sono finiti sul fondo si mescolino bene con gli altri composti, lascia dopo l'applicazione una pelle super-idratata liscia e morbida, una vera coccola per la pelle.
Ha anche un azione preparatrice della pelle a ricevere i successivi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti infatti vi consiglio di usarlo insieme al Fango d’Argilla bianca della Geomar.
Personalmente lo trovo un prodotto ottimo mi ha aiutato a combattere la secchezza della pelle e a dare morbidezza alla pelle un pochino spenta. 

L'altro prodotto che ho testato è il Fango d’Argilla bianca della Geomar realizzato con ingredienti naturali come l’argilla bianca è in grado con costanza e buona volontà ad attenuare gli inestetismi della cellulite grazie alla sua azione drenante, aiutando a migliorare la micro-circolazione ed il ristagno dei liquidi in eccesso. 
fango d'argilla bianca
Il fango non fa miracoli alla prima applicazione ma c'è bisogno di costanza e buona volontà, infatti dopo circa un mese di applicazioni è possibile vedere i primi segni di miglioramento, ha una consistenza densa quindi non cola, deve essere applicato sulla pelle detersa e asciutta nelle zone “critiche” come: cosce, glutei, fianchi e addome, sarà stata la mia voglia di risultati immediati ma già dalla prima applicazione ho visto la pelle al tatto più tonica, morbida e liscia, l'unico punto dolente che il prodotto richiede un tempo di posa di 15 minuti quindi assicuratevi di avere tempo prima di applicarlo.

Personalmente lo trovo un ottimo prodotto, molto pratico in quanto non c'è bisogno di avvolgere la zona con pellicola per aumentare gli effetti, alle prima applicazioni il calore era molto intenso poi piano piano l'effetto è andato ad attenuarsi come il rossore sulla pelle, il risultati sono visibili dopo un mese di applicazione quindi munitevi di santa pazienza e non rinunciate i risultati vi assicuro si vedranno e ne valgono la pena.

Nessun commento:

Posta un commento