giovedì 4 febbraio 2016

Pannetto Magico il foglio da disegno magico

Stanche di veder sprecare fogli su fogli di carta per i disegni dei vostri bambini? Allora seguite il post di oggi che vi farà conoscere il Pannetto Magico della Magic Sticky che permette ai vostri bambini di colorare, disegnare, e divertirsi infinite volte, senza sprecare nemmeno un foglio, come?
Basterà lavare il Pannetto Magico in acqua senza sapone o detersivi, lasciarlo asciugare e sarà pronto per essere utilizzato nuove volte come nuovo.
Il Pannetto Magico- Magic Sticky può essere usato come un normalissimo foglio da disegno, anzi meglio perchè sul retro ha uno speciale adesivo che permette di essere attaccato su qualsiasi superficie liscia: una finestra, una porta, uno specchio, insomma dovunque, le confezioni contengono già i pennarelli adatti e una volta terminati il pannetto potrà essere utilizzato con qualsiasi tipo di pennarello, l’importante è che sia super lavabile.

Il prodotto è completamente Made in Italy e potrete trovare varie versione che coinvolgono i cartoni animati Disney, come Cars, Frozen, le Principesse e Topolino.

Io ho scelto per il mio bambino i personaggi classici disney, lui si è divertito un mondo a ricalcare i disegni tra quelli disponibili nella confezione e quando il pannetto è stato pieno di opere d'arte è bastato lavarlo e lasciarlo asciugare ed eccolo pronto per ricominciare a divertirsi con fantasia!!!
Io lo trovo un prodotto davvero divertente che ci permette di fare economia sulla carta sprecata e allo stesso modo permette ai nostri bambini di giocare con creatività, inoltre è facile da trasportare, quindi lo potrete tenere in borsa e tirarlo fuori per distrarli in auto, al ristorante, in tutte quelle situazioni in cui i bambini hanno bisogno di divertirsi
E se vuoi rimanere aggiornata su tutte le novità e le promozioni del Pannetto Magico Magic Sticky segui la loro pagina Facebook o il loro sito ricco di tanti contenuti speciali

Nessun commento:

Posta un commento