Monterè tutto il buono delle prugne secche

Oggi voglio parlarvi di Monteré un azienda specializzata nella produzione di prugne secche, con una vasta scelta di prodotti che ci accompagnano con la loro bontà per tutto l'arco della giornata, dalla colazione con la Prugnata, alla merenda come le Prugne snocciolate ottime anche come snack a quelle col nocciolo che mantengono la naturalità del prodotto e dal caratteristico aroma mandorlato del nocciolo.prugne secche Monterè

Le Prugne oltre ad essere un gustoso frutto dal sapore morbido e gustoso, hanno un cuore ricco di proprietà benefiche infatti sono ricche di fibre, vitamine, minerali, oltre alle ben note proprietà lassativa, sono ottime anche per altre benefiche proprietà
  • Ricche di fibre sono depurative e diuretiche
  • Possiedono sostanze antiossidanti che contrastano l'invecchiamento cellulare
  • Grazie all'apporto benefico delle vitamine C stimolano l’assorbimento del ferro e potenziano il sistema immunitario 
  •  Combattono la ritenzione idrica, la causa principale dell'antiestetica pelle a buccia d'arancia
  • Potenziano il metabolismo del fegato nella digestione di carboidrati e proteine
  • Purificano il corpo da tossine portando benefici ad unghie e capelli 
  • Posseggono proprietà energetiche e tonificanti dell'organismo.
Per questo quando si acquistano le prugne secche bisogna sempre acquistare prodotti di buona qualità e confezionate in modo da poter mantenere inalterate le proprietà naturali. 

Per questo quando ho avuto modo di testare i prodotti Monteré ero molto contenta perché l'azienda è molto attenta ai propri prodotti tanto da seguirne interamente il processo produttivo, partendo dalle tecniche di coltivazione sul territorio nazionale all'essiccazione, alla trasformazione e confezionamento fino alla commercializzazione del prodotto finito.

prugne secche senza nocciolo
Tutti i prodotti Monteré sono made in italy e coltivati in Italia scopri i tipi di prodotti:
  • Prugne secche con nocciolo rappresentano il modo più naturale di gustare il frutto raccolto e semplicemente disidratato, e quelle della MonteRé sono morbide e carnose. Apprezzate dai più golosi, la presenza del nocciolo, da al frutto il particolare sapore mandorlato tipico del nocciolo. 
  • Prugne secche senza nocciolo sono ideali da gustare in ogni momento della giornata, pratiche e super gustose, possono essere un veloce snack e un gustoso alimento. 
  • Prugne secche di Montalcino e di Modena sono dolci e morbide e nel frutto racchiudono tutto il buono del territorio in cui sono cresciute, e grazie al particolare confezionamento riesco a mantenere intatte tutte le caratteristiche organolettiche e le caratteristiche nutrizionali del frutto. 
prugnata di prugne secche

La MonteRè, ha voluto deliziarmi anche con una confettura buona e speciale la Prugnata di prugne secche, un prodotto ricco di gustoso con tanti pezzettoni di prugne secche ideale per la prima colazione o per una buonissima merenda.

Se vuoi scoprire la storia dell'azienda e le tante ricette visita sul sito MonteRè o segui la pagina facebook

0 commenti:

Posta un commento