mercoledì 16 marzo 2016

Pelle capelli e unghie belle con Evelle

Con l'arrivo della primavera e in particolare in tutti i cambi di stagione i capelli, la pelle e le unghie portano i segni di un indebolimento dovuto allo stress di continui sbalzi di temperature e ai cambi che l'organismo si trova ad affrontare, per esempio i capelli perdono lucentezza e risultano fragili, la pelle risulta lucida o estremamente secca e le unghie tendono a sfaldarsi e perdere robustezza.

Per prevenire l'insorgenza di tutto questo io ad ogni cambio stagionale cerco sempre un prodotto che possa aiutarmi a contrastare questi problemi in maniera naturale e non invasiva, così ho testato nell'ultimo mese Evelle un integratore alimentare realizzato con gli elementi nutritivi essenziali di zinco e biotina, che contribuiscono e aiutano la conservazione di pelle e capelli.


Evelle è prodotto da Pharma Nord una azienda specializzata proprio nella produzione di integratori, rimedi naturali e prodotti fitoterapici di prevenzione.  Evelle è un integratore alimentare che contiene vitamina C, vitamina E, biotina e Selenio con un alto potere antiossidante per proteggere le cellule dall'azione dei radicali liberi rinforzando le unghie, e donano ai capelli brillantezza e forza.


Ma Evelle aiuta anche a contrastare i segni dell'invecchiamento come le rughe e le macchie della pelle, fornisce antiossidanti per aiutare a proteggere la pelle, rende i capelli più luminosi e corposi e per finire rafforza le unghie rendendole più robuste, evitandone la sfaldatura.

Bastano solo 2 compresse al giorno e con Evelle potremo aiutare il nostro organismo con importanti nutrienti che aiuteranno a mantenere in forma la pelle, i capelli e le unghie. Io dopo solo un mese mi sono accorta dei primi risultati la pelle sembra più tonica, i capelli hanno ripreso lucentezza e le unghie risultano più resistenti.

1 commento: