mercoledì 30 marzo 2016

Princess lancia la nuova Friggitrice Digitale Aerofryer XL

Rieccomi qui dopo questa piccola pausa pasquale per farvi partecipi dei miei ultimi acquisti, e lo faccio con la recensione di un prodotto davvero Unico che sono sicura vi conquisterà come ha conquistato me.

Sto parlando della Friggitrice Digitale Aerofryer XL della Princess che coniuga la genuinità della cucina salutare che bandisce le fritture, con la bontà del buon fritto, perché diciamolo il fritto ha il suo perchè e non è facile sostituirlo.
sistema innovativo Princess Aerofryer XL friggitrice ad aria calda

La nuova Friggitrice Digitale Aerofryer XL Princess ci permette di friggere in pochissimo olio, facendoci gustare ottime fritture in pochissimo tempo inoltre si possono anche grigliare, cuocere e arrostire tantissimi altri alimenti creando un infinità di ricette gustose.

La particolarità della Friggitrice Digitale Aerofryer XL Princess è che ci aiuta a preparare velocemente delle fritture croccanti a base di verdure, patatine, pesce o carne, sane e genuine, ma allo stesso tempo fragranti e appetitose, ideali per ogni occasione. Viene definita Friggitrice ad aria perché frigge grazie all'ausilio dell’aria calda che viene mantenuta costante all'interno del contenitore predisposto permettendo una cottura uniforme e dorata. 

Sicuramente starete pensando, ma allora è un forno?!?
In realtà no, non è un forno perché raggiunge temperature elevate in pochi minuti, permette di utilizzare pochissimo olio e di rendere croccante il nostro alimento come una friggitrice tradizionale. 
Anche se all'interno della confezione non è presente un ricettario, l'utilizzo è molto intuitivo e grazie al pannello di controllo con display LCD consente di impostare manualmente temperatura e timer oppure di scegliere tra 8 programmi di cottura completamente automatici che consentono oltre a friggere gli alimenti, di grigliare e arrostire la carne e anche di sfornare dei buonissimi dolci. 


Tutte le impostazioni di timer e temperatura possono essere modificate con la leggera pressione dei primi tasti, quando viene estratto il cestello la friggitrice interrompe il timer per permetterci di girare o di controllare la cottura.

L'estetica è molto curata nei dettagli, con un design arrotondato e moderno, senza però mettere da parte la funzionalità e la praticità del prodotto. La parte estraibile può essere tranquillamente lavata anche il lavastoviglie e risulta resistente e facile da pulire, così come la griglia aggiuntiva in dotazione che consente di preparare più pietanze in una sola sessione di cottura.

Per aprire il vano di cottura, basta una leggere pressione e l'apposita tasca contenente il cestello viene estratta pronta ad accogliere i cibi. Le dimensioni del cestello sono più che sufficienti per una famiglia media visto che la Friggitrice Digitale Aerofryer XL Princess consente di preparare 5 porzioni di patatine in un’unica sessione di cottura in meno di 20 minuti. Ha anche dei piedini antiscivolo e una protezione contro il surriscaldamento.

Allora siete pronte per friggere patatine, pollo impanato, grigliare la carne e creare tante gustose prelibatezze? Io si, ho già provato a preparare delle gustose patatine e devo dire che il risultato è davvero strepitoso, croccante e golosa come una patatina fritta tradizionale, ma più leggera perchè non si sente il sapore dell'olio classico delle tradizionali fritture, purtroppo in queste festività non ho avuto un pò di tempo ma  appena ho un attimo proverò anche a realizzare qualche frittura più complessa e vi farò sapere....

Intanto scoprite le caratteristiche tecniche su Princess  o acquistate il prodotto su Amazon a questo link Princess Aerofryer XL Friggitrice Digitale

Nessun commento:

Posta un commento