martedì 3 maggio 2016

Con Degusteria l'origine dei sapori italiani

Oggi voglio parlarvi prodotti di eccellenza enogastronimica italiana con DegusteriaItalia una vetrina online di prodotti tipici italiani che vuole offrire al cliente un prodotto di qualità con una vasta selezione di aziende agricole che producono alimenti biologici e prodotti artigianali dagli standard elevati. 
DegusteriaItalia propone nel suo e-commerce più di 100 prodotti artigianali: vini biologici, birre artigianali, salumi senza lattosio, formaggi, olio extra vergine di oliva e tantissimi altri prodotti tutti rigorosamente Made in italy, che rispecchiano l'amore e la passione per il proprio territori.

Io ho avuto modo di assaggiare alcuni prodotti come la Passata di pomodoro Zarroli che viene lavorato da fresco, eliminando semi e buccia per garantire al prodotto una consistenza omogenea e vellutata o i Fiocchi 5 cereali integrali BIO sapientemente miscelati e trattati al vapore per mantenere inalterate le qualità nutrizionali e preservare la naturale fragranza.

prodotti biologici e naturali
Ovviamente sul sito non potevano mancare la farina di farro integrale bio e la pasta integrale BIO trafilati al bronzo oltre a dei golosi dolci indubbiamente un e-commerce ricco di tradizione e di genuinità.
prodotti italiani biologici e naturali
Il riso vialone nano Dossi con una ottima tenuta in cottura e una particolare cremosità, permette di creare dei buonissimi risotti o dei squisiti antipasti come l' antipasto con insalata russa e fiocchi ai 5 cereali con riso al radicchio che ho preparato io, da accompagnare con il buonissimo Trebbiano d'abruzzo Colle Trà BIO dal profumo floreale delicato, gusto fresco, vivace.
antipasto insalata russa con riso al radicchio
antipasto con  insalata russa e fiocchi ai 5 cereali con riso al radicchio
Allora cosa aspetti visita l'e-commerce DegusteriaItalia ricco di tantissimi prodotti italiani biologici e artigianali per rendere i tuoi piatti ancora più squisiti, sul sito c'è una sezione "Note di gusto" dove potrete trovare tantissimi suggerimenti: dalle ricette ed eventi legati al territorio che insieme alla pagina facebook rendono la navigazione completa e ricca di contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento