venerdì 27 maggio 2016

Polpettine di zucchine con friggitrice ad aria Princess

Oggi vi voglio mostrare una buonissima ricetta realizzata con la friggitrice digitale ad aria  Aerofryer XL Princess di cui vi ho parlato in questo post che ad ogni utilizzo apprezzo sempre di più non solo per la velocità di cottura ma anche perché mi permette di preparare delle gustose e sane ricette eliminando quasi del tutto la classica frittura.
Polpettine di zucchine con friggitrice ad aria
Per esempio queste polpettine di zucchine sono state realizzare in 20 minuti senza olio e risultano croccanti e gustose come se fossero fritte in abbondante olio.


La friggitrice ad aria Friggitrice Digitale Aerofryer XL Princess infatti consente in un unica sessione di cottura di preparare 4 proporzioni abbondanti di polpette per accontentare tutta la famiglia in un attimo infatti ha un ampio vano di cottura che si apre con una leggere pressione e l'apposita tasca contenente il cestello viene estratta pronta ad accogliere i cibi.
Per preparare queste deliziose polpettine di zucchine avrete bisogno di 
  • 1 zucchina di media grandezza
  • 2 fette di pancarré ammorbidite nel latte
  • pangrattato q.b.
  • 1 uovo 
  • 70 gr. di parmigiano grattugiato
  • 1 pizzico di sale
  • 1 filo di olio extravergine d'oliva
  • un pochino di curcumma
Impastate insieme tutti gli ingredienti e formate delle palline che passerete prima di adagiare nel cestello nel pangrattato, cuocete nella friggitrice ad aria 20 minuti a 200°C

Come potete vedere le dimensioni del cestello sono più che sufficienti per una famiglia media visto che la Friggitrice Digitale Aerofryer XL Princess consente di preparare 5 porzioni di patatine in un’unica sessione di cottura in meno di 20 minuti. Ha anche dei piedini antiscivolo e una protezione contro il surriscaldamento.
Allora siete pronte per friggere pollo impanato, grigliare la carne e creare tante gustose prelibatezze? 
 Scoprite le caratteristiche tecniche su Princess  o acquistate il prodotto su Amazon a questo link Princess Aerofryer XL Friggitrice Digitale

Nessun commento:

Posta un commento