sabato 18 giugno 2016

Fonte Essenziale dalle terme di Boario

La tanto attesa estate è arrivata tra sbalzi di temperatura, aria condizionata e lo stress che si è accumulato nell'arco dell'intero anno, il nostro organismo e' particolarmente " provato" e a risentirne soprattutto per noi donne il nostro intestino e quando ho sentito parlare della Fonte Essenziale dalle terme di Boario ho deciso di provarla per testare se veramente le sue proprietà ampiamente decantate fossero davvero reali o solo uno dei tanti vociare della tv e devo dire che dopo pochi giorni i risultati si vedono e si sentono e posso dire con tutta onesta che funziona davvero!!!
Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle azienda italiana che da 120 anni opera nell'imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità. 

La sua fonte sono le Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo,  ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.
Fonte Essenziale è un acqua minerale naturale che ti aiuta a ritrovare "leggerezza" ed è particolarmente indicata per purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione. Infatti può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

I Benefici di questa acqua sono molto evidenti soprattutto per chi soffre di stitichezza, perché ristabilire la regolarità e grazie al ritrovato benessere intestinale la pelle spenta torna luminosa, un prodotto che consiglio non solo perché l'ho provato da scettica, ma anche perché i risultati sono quasi immediati e i benefici visibili.

Nessun commento:

Posta un commento