Macom Breeze Tower, ventilatore a torre con raffrescatore evaporativo e ionizzatore

L'estate è finalmente arrivata e il primo caldo si fa sentire, così oggi vi voglio suggerire un alleato per combatterlo al meglio senza grossi consumi elettrici, sto parlando della Breeze Tower il raffrescatore evaporativo oscillante Macom
Il raffrescatore evaporativo raffredda l'ambiente semplicemente con aria in maniera ecologica e ha bisogno per l'utilizzo solo di acqua ed energia infatti l'aria calda viene risucchiata dal dispositivo, che grazie ad uno speciale pannello evaporativo a nido d’ape si trasforma immediatamente in aria fresca, mentre le particelle di polveri e altri impurità vengono trattenute nel filtro e con la funzione "ionizzatore" l'aria riesce fresca e pulita.

breeze tower raffrescatore evaporativo con telecomando

Grazie poi alla funzione oscillante il getto di aria, varia continuamente direzione rinfrescando l'ambiente evitano spiacevoli raffreddori, causati da climatizzatori e condizionatori che oltretutto usano gas per il raffreddamento,  hanno bisogno di tubazioni esterne e non possono essere spostati in altri ambienti.

Il nuovo raffrescatore evaporativo multifunzione Breeze Tower Macom ha un design moderno e compatto è alto 92 cm e ha un diametro di appena 30 cm grazie poi alla sua innovativa tecnologia permette un raffreddamento naturale senza sprechi di energia.
E' possibile ottenere 3 programmi di ventilazione a flussi variabili più una funzione ionizzante, una funzione oscillante del flusso d’aria e una funzione raffrescante con acqua che con l'aggiunta di panetti di ghiaccio (inclusi nella confezione) che permettono un raffreddamento dell'aria in uscita. 

colonna ventilatore per ambiente con ionizzatore

La Breeze Tower non fa molto rumore ed è equiparato a tutti i dispositivi raffreddanti di buona qualità l'ambiente viene rinfrescato in modo sano ed ecologico di 10° rispetto alla temperatura esterna inoltre ha un telecomando dalla forma circolare che permette il funzionamento anche a distanza, e la funzione di programmazione se si è fuori casa e si vuole far funzionare dopo un tot di tempo. 
Le quattro rotelle piroettanti permettono uno spostamento veloce e pratico con una piccola spinta


Il consumo?
Breeze Tower Macom consuma circa 1/4 di un climatizzatore o di un condizionatore quindi la bolletta non ne risentirà.

Io ho trovato questo prodotto molto utile e pratico non solo perché permette un uso quotidiano senza paura di raffreddamenti tipici del condizionatore ed senza un consumo elettrico "esagerato" inoltre il fatto che può essere spostato con agilità in qualsiasi ambiente della casa ne facilita un uso anche in ambienti piccoli.
Mentre se come il mio caso ci sono bambini piccoli in casa è utilissimo la funzione ionizzante e umidificante dell'ambiente, rendendo ottimale per loro.
telecomando breeze towerpannello torretta di ventilazione breeze tower

Nella parte frontale della torre sono presenti dei comodi disegnini che permettono un utilizzo intuitivo anche senza l'uso del telecomando, che comunque e presente ed molto facile da usare perchè composto da pochi tasti ben separati tra loro.

Ho trovato la struttura molto solida e di ottima qualità, inoltre la presenza di telecomando e ice-box che ottimizzano l'effetto fresco rendono il prodotto di una categoria superiore ai comuni ventilatori, la forma salvaspazio e le rotelle gli donano un aspetto elegante e la funzione oscillante che crea un effetto "vento fresco" dona una piacevole sensazione di refrigerio naturale che lo fa preferire al condizionatore. 
macomsrl.it sito di elettrodomestici per la casa e la cucina
Potete acquistare Macom Breeze Tower su AMAZON o nelle più famose catene di grande distribuzione e nei migliori negozi specializzati in elettrodomestici se siete curiosi di scoprire gli altri prodotti Macom potete visitare il sito ricco di tantissimi prodotti per la cucina e la casa. 

Commenti