Prenditi cura dei tuoi capi di abbigliamento con Marbet

Tutte voi sapere quanto sia importante prendersi cura dei capi di abbigliamento per farli durare nel tempo come appena comprati e per permettersi di sfoggiarli con eleganza e stile.
Oggi voglio mostrarvi proprio come farlo con dei piccoli strumenti che possono aiutarci a rendere tutto questo possibile tutti commercializzati da Marbet una azienda italiana che produce e vende articoli di merceria ma specializzata anche nella cura dei nostri indumenti proponendoci tante idee per rammendare e rinnovare i nostri capi.
Strumenti necessari per prendersi cura dei capi di abbigliamento
Uno dei passaggi più importante per mantenere come nuovi i nostri capi e il lavaggio in lavatrice, infatti è sempre buona norma caricare il nostro elettrodomestico con intelligenza, prima dividendo i nostri capi per colori ma non solo anche usando dei sacchi con cerniera come quelli proposti da Marbet che permettono di mettere insieme i capi più piccoli e preservare gli indumenti più delicati. Inoltre con la speciale spazzola leva pilucchi e la spazzola asporta palline e possibile rinnovare i capi di lana per ritrovarli belli come nuovi quando ritornerà l'inverno.
strumenti per un lavaggio in lavatrice perfetto

Un altro passaggio importante per mantenere i capi come nuovi è la stiratura . Lo so tutte noi odiamo stirare soprattutto in estate, ma un copri asse da stiro bello e invitante come quello proposto da Marbet può rendere meno fatico e pesante questa operazione soprattutto se è di buona qualità e permette uno scivolamento veloce del ferro da stiro, permettendoci di velocizzare questa operazione 
  asse da stiro di design
Inoltre con il panno da stiro semi trasparente anche i capi scuri potranno essere stirati senza le antiestetiche righe lucide e se soprattutto con i capi leggeri e di lino. Se poi la vista delle grinze ti mette di cattivo umore con il cuscinetto da stiro  puoi essere sempre perfetta in un attimo, basterà inserire la mano nell'apposito cuscinetto che sarà il nostro asse portatile per stirare velocemente giacche e qualsiasi piega antiestetica che è comparsa nel momento sbagliato 
togliere in maniera semplice righe lucide dopo aver stirato
Ma ci sono veramente tantissimi altri prodotti che possono aiutarti a prenderti cura dei tuoi capi e sul sito della Marbel potrai trovarne una vasta selezione per ogni tuo tipo di esigenza.

E se vuoi che i tuoi outfit siano sempre perfetti scopri anche le mini calze babette Marbet ideali per questa calda estate.

1 commento:

  1. Tutti articoli utilissimi, soprattutto le due spazzole leva pilucchi e pallini!
    My Tester Mania

    RispondiElimina