mercoledì 15 giugno 2016

Tostiera Severin per spuntini golosi sia dolci che salati

Il Sandwich - Toaster comunemente conosciuto come tostapane o tostiera è un piccolo elettrodomestico che ci accompagna ogni giorno per la sua praticità e per la facilità d’utilizzo e ci permette di preparare ottimi toast o golosi spuntini in un attimo.
Tostiera Severin 3 piastre per uso domestico pratico e veloce

Io non riesco più a farne a meno soprattutto da quando ho testato la tostiera SA 2968 di Severin che mi permette non solo di creare dei buonissimi toast ma anche di fare waffle e scaldare tantissime cose grazie alla piastra orizzontale.
Infatti secondo me è riduttivo pensare che la tostiera serva solo a preparare esclusivamente i toast o scaldare il pane perché con questo piccolo elettrodomestico si possono scaldare cotolette, pezzi di torta, scongelare il pane senza paura che dell’acqua cada sulle resistenze, scaldare pizza e croissant e tantissime altre pietanze.
spuntini e merende veloci con Tostiera Severin SA2968
Perchè se il toast è uno sfizio e lo mangiate occasionalmente perché non sfruttare questo elettrodomestico per creare dei buonissimi waffle o godersi un buon pezzo di pizza caldo, tutto questo è possibile con la tostiera SA 2968 di Severin che è davvero uno strumento versatile e potente, con cui poter preparare sandwich ma anche cialde o piccole grigliate, in quanto all'interno della confezione troverete le piastre intercambiabili per tutte queste esigenza. Ha una potenza di 1000 W e risultata elegante e compatto, la sua forma permette di essere riposto anche verticalmente grazie alla sua speciale base d’appoggio.
Tostiera Severin SA2968

Tutte le piastre presenti sono antiaderenti permettendo una pulizia veloce e facile e allo stesso modo i cibi non aderiscono alle superficie ottenendo una doratura perfetta.
L’impugnatura è isolata a livello termico e hanno una chiusura sicura ed affidabile inoltre la tostiera SA 2968 di Severin è provvista di due spie di controllo: una per segnalare quando è accesa, e l’altra per segnalare che è pronta all’uso.
toast ripieni con tostiera severin
toast ripieni con tostiera severin
Trovo la tostiera SA 2968 di Severin un ottimo prodotto non solo perché è compatto e facile da trasportare, ma anche perché permette un uso intensivo per riscaldare e scongelare alimenti diversi in maniera veloce e pratica, per goderti degli squisiti spuntini sia dolci che salati in un baleno.
waffle con tostiera severin
waffle con tostiera severin
Dopo aver provato la Sandwich - Toaster Severin e assaggiato queste meraviglie non potrai che dire #loveseverin

1 commento:

  1. Interessante, da provare assolutamente! Mi piace il tuo blog, ti farebbe piacere seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina