domenica 1 maggio 2016

Helix Extra con bava di lumaca per una pelle rigenerata e tonica

Oggi vi voglio parlare di una crema viso-corpo davvero particolare realizzato con la bava di lumaca e prodotto dall'azienda elicicola La Lumaca in collaborazione con Helix Extra.
L'azienda è specializzata nella commercializzazione delle lumache e dei suoi derivati ma anche all'avvio e al mantenimento di un allevamento lumache con corsi per insegnare alla cura delle nostre piccole lumachine.


Io ho avuto modo di testare Helix Extra una crema per viso e corpo con estratto naturale di bava di lumaca. Le proprietà curative di questa sostanza naturale sono da poco ritornate in voga e vengono definite la migliore cura per la rigenerazione della pelle e per rallentare il processo di invecchiamento della pelle quindi vengono utilizzate in molteplici prodotti cosmetici.
In particolare il prodotto che ho avuto modo di provare è ottima per cicatrici, smagliature, macchie e rughe, quindi una crema a 360° che ci permette di mantenere la pelle idratata e allo stesso tempo lenire e rigenerare in profondità dove necessario. Contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento, garantendo idratazione e migliorando l'elasticità della pelle.

Io ho usato il prodotto per circa 1 mese su delle in estetiche macchie e ho avuto modo di notare che si sono ridotte e schiarite notevolmente inoltre ha reso la pelle più elastica, luminosa e tonica, con un idratazione profonda visibile già dai primi giorni. Il prodotto è ottimo e lo consiglio per un uso quotidiano e per rimuovere imperfezioni della pelle.
Potete trovare questo prodotto e tutti gli altri direttamente sul sito  o visitando l'azienda La Lumaca a Viterbo.

Nessun commento:

Posta un commento