martedì 2 agosto 2016

DIETORELLE una dolcezza naturale che non ti stanca mai!!!

Confesso io sono una golosona, non rinuncio a una piccola pausa giornaliera per godermi un momento di dolcezza tutto mio, ma ovviamente come tutti non posso esagerare con gli zuccheri quando ho scoperto le Nuove Dietorelle alla frutta dolcificate con la stevia non ho resisto ho iniziato a comprarle, risultato che adesso non ne posso fare a meno e le porto sempre con me anche in vacanza.
Dietorelle caramella alla frutta dolcificata con estratti di stevia
Dietorelle caramella alla frutta dolcificata con estratti di stevia
La nuova ricetta Dietorelle è completamente innovativa: è ricca di succhi di frutta, aromi naturali, senza glutine e sono dolcificate con estratto di Stevia (non con lo zucchero).

Non è meraviglioso ? Niente rinunce con le DIETORELLE le caramelle alla frutta che si sciolgono in bocca e che già dopo pochi secondi ti invadono con il loro sapore,  un vero concentrato di bontà!!!
Si può poi scegliere tra diverse consistenze:
  • caramelle gommose [alla liquirizia e alla menta]
  • morbide alla frutta [dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia];
  • dure rinfrescanti [menta e ice];
  • dure alla frutta ripiene e le gelées [mora, fragola, ciliegia, etc...].
Praticamente ce n'è per tutti e di tanti, tutti rigorosamente dolcificati con estratto di stevia, c'è solo l’imbarazzo della scelta, io per esempio ho sempre a disposizione le mie preferite nel formato stick, pratico e facilmente trasportabile si conservano senza problemi anche d’estate
stick gommose dietorelle stevia alla fragola stick gommose dietorelle stevia alla menta
Per non restarne mai senza ho anche degli astucci che all'occorrenza possono aiutarmi a decorare e rendere colorati i miei dolci estivi.
austuccio morbide dietorelle stevia al limoneaustuccio morbide dietorelle stevia alla liquirizia
Ma prima di partire non mi sono fatta mancare la maxi scorta da portare con me in vacanza, per essere certa di non restarne senza.
dietorelle stevia alla fruttadietorelle alla stevia dietorelle alla stevia

E poi come è bello godersi un momento dolce senza troppi sensi di colpa e lasciarsi cullare dal sapore di frutta sapendo che Dietorelle è ricca di frutta, senza aromi e coloranti artificiali e senza glutine, perchè Chi non mangia Dietorelle è OUT!!!

Le mie preferite sono le dietorelle morbide alla fragola e le dietorelle dure all'arancia

Tu quale preferisci? Sono curiosissima di scoprire i tuoi gusti quindi attendo commenti!!! Buzzoole



Nessun commento:

Posta un commento