mercoledì 7 settembre 2016

Come pulire la casa dopo il rientro dalle vacanze in un attimo...

Al rientro della vacanze il caos imperversa in tutta la casa, valigie da svuotare, pavimenti sporchi e polvere dappertutto oddio e adesso cosa faccio. Ho sempre pensato che vivere in una casa che profuma di pulito è una sensazione meravigliosa e cerco di tenere tutto in ordine per i miei bambini pasticcioni ma il rientro è veramente un caos... che fare?
Tranquille un attimo di organizzazione e soprattutto prendiamoci il tempo per attrezzarci e scegliere prodotti che ci aiutino a fare tutto bene e con cura. 

Ogni superficie come legno, ceramica, vetro e materiali plastici sono molto diverse tra loro ed ognuna va trattata in modo differente ad aiutarmi in questa impresa titanica viene in mio soccorso Spontex con i suoi prodotti eccezionali che grazie alla cassetta speciale che ho ricevuto mi ha permesso di scoprire tante novità dell'azienda.

Spontex ci accompagna dalla pulizia dei pavimenti e superfici, alla cura delle stoviglie per finire con la cura del corpo e delle mani, con prodotti affidabili e duraturi nel tempo. 
Ed ogni prodotto è studiato per rendere tutto splendente con minore fatica e massima efficacia.
I prodotti poi Microfibre sono una vera novità per me utilissimi sia in cucina che in bagno permettono in un attimo di rendere pulita e splendente ogni superficie in un attimo.
Dopo il rientro della vacanze poi non possono mancare le spugne doppio uso Spontex adatte per ogni superficie e mi raccomando prendetevi cura delle vostre mani con i nuovi guanti Dermostyle che proteggono le mani grazie all'interno di bamboo e cotone, con la loro fascia sono veramente molto eleganti e pratici. 

E per completare il lavoro con Fiocco Duo in 100% microfibre i tuoi pavimenti, anche i più delicati saranno puliti e sgrassati in un attimo anche con solo con acqua.
Scopri tutti gli altri prodotti Spontex sul loro sito o seguite le avventure del riccio sulla loro pagina facebook 

Nessun commento:

Posta un commento