Riparazioni e cuciture veloce con Marbet

Ti sei accorta che quest'autunno-inverno la moda è orientata a riproporre i colori della terra e soprattutto ovunque appaiano toppe. Giacche, maglioni e pantaloni vengono abbelliti da toppe di tutte le forme e colori e allora perchè non sfruttare quest'occasione per tirare dall'armadio capi che amiamo tanto e che purtroppo hanno bisogno di essere ringiovaniti e riparati ad arte.


Come fare? Semplice vai in merceria e chiedi i prodotti Marbet che propone oltre alle toppe di tantissimi colori anche tantissimi prodotti per cuciture veloci e riparazioni. Ma non solo anche etichette termoadesive per personalizzare i capi dei bambini.

Il kit etichette termo adesive infatti vi permetterà in un attimo di scrivere il nome del vostro bimbo e personalizzare il vostro capo di abbigliamento in un attimo, ottime anche per un regalo speciale.


Io mi sono praticamente innamorata poi di questo bracciale puntaspilli, in questo modo sono sicura di non perdermi per il tavolo e in giro per casa i miei spilli quando faccio dei lavoretti di cucito.


E certo non possono mancare delle forbici che ci permettono di fare tagli precisi ed accurati quando effettuiamo riparazioni e cuciture sui nostri capi particolari e voi sapere quanto sia importante una forbici in certe occasioni, quelle distribuite da Marbet sono precise nei tagli, ergonomiche e comode da usare in ogni occasione.  


E infine ecco gli indispensabili del cucito l'orlo svelto e la velina che ti permettono di fare l'orlo dei pantaloni senza cuciture e delle riparazioni pulite e veloci con il semplice uso del ferro da stiro

Come ti dicevo all'inizio ora è giunto il momento di dare nuova vita ai vostri capi d'abbigliamento antiquati e rovinati con l'uso delle toppe che ti permettono in un attimo di riparare o rinnovare qualsiasi capo ed avere così un guardaroba alla moda proprio come vuoi tu.
Se ancora non ti ho convinta ecco i 4 punti per cui vale la pena usarle: 
  • Le trovi in una marea di colori
  • Sono disponibili in tessuti e formati diversi
  • Non devi cucire: si applicano col ferro da stiro
  • I tuoi capi sono alla moda senza aver prosciugato il portafogli

Allora ci sono riuscita, ti ho convinta? 
Cosa aspetti corri in merceria e chiedi i prodotti Marbet sinonimo di qualità tutta italiana.

Commenti

  1. Interessante! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Giulia perchè no, vengo a curiosare prestissimo!!!

      Elimina

Posta un commento