Etichettatrice Brother per creare e organizzare la casa

Quanto tempo perdiamo alla ricerca degli oggetti nascosti dentro i cassetti d'ufficio o nelle scatole sparse in casa? Tanto, anzi a volte la ricerca di un oggetto si trasforma in una vera e propria caccia al tesoro. Che bello sarebbe trovare a colpo sicuro la cartella con i documenti, aprire il cassetto sapendo già una piccola parte del contenuto, vedere all'istante la data di scadenza della marmellata fatta in casa, sembrano tutte cose semplici, ma volte quanto diventa difficile soprattutto se siamo un pò "smemorelle" come me.



Io però ho trovato la soluzione l’Etichettatrice Brother PT-H100LB, che si è trasformata subito nel mio Personal Organizer e non solo anche una alleata preziosa per la creatività

L’etichettatrice Brother è un piccolo palmare super colorato che stampa in un attimo etichette adesive personalizzate in diversi stili e con decorazioni preimpostate. Ho imparato ad usarla in 10 minuti non solo per il supporto della guida allegata, ma anche per la facilità di uso. 
In un attimo ho stampato etichette per tutti gli usi e colori e mi sono divertita a appiccicarle un pò da per tutto, per essere certa di non dimenticare più il contenuto di cassetti e scatole 


I nastri da inserire nell'etichettatrice sono intercambiabili e disponibili in tanti colori e dimensioni, e per usi diversi. Possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo, resistendo a abrasioni, temperature estreme e luce solare.
Ci sono poi speciali nastri per tessuti, per personalizzare astucci, grembiuli e tantissimi altri usi.


Ecco le cose belle di questo prodotto 
  • ha un design elegante e ergonomico, non ha fili ed è facile da tenere in mano e da usare
  • è pronto all'uso quindi non bisogna istallare nulla, basta solo creare il testo e impostare font e dimensioni. Ci sono infatti 9 stili di font, 170 simboli e 7 cornici decorative per creare etichette creative
  • stampa in pochi secondi e sul display vieni indicato l'anteprima di stampa
  • ci sono vari tipi di nastri e colori con etichette resistenti ad ogni condizioni d'uso.
Io per esempio ho utilizzo le etichette per personalizzare la mia cassettiera di plastica per gli attrezzi d'ufficio e per i materiali tecnologici. 

 

Le ho usate anche in cucina per organizzare al meglio i vasetti di vetro che riciclo per contenere gli alimenti che uso quotidianamente.


Ma mi sono divertita anche a personalizzare un gingerbread gigante per fare degli auguri di natale speciali alle mie amiche e sono sicura che sarà utilissima anche per apporre i nomi sui regali di Natale, e per fare dei segnaposto a tavola speciali.


Gli usi con l’etichettatrice Brother PT-H100LB sono veramente tanti, basta lasciarsi ispirare e godersi questo gioiellino dell'organizzazione per avere una vita più organizzata e per giocare con colore nella quotidianità.

0 commenti:

Posta un commento