Scopri la nuova merenda Parmareggio

Parlare degli spuntini per i più piccoli non è mai facile e da quando sono mamma sono sempre attenta non solo alla loro alimentazione ma anche a bilanciare tutti gli alimenti in maniera corretta per farli crescere sani e rispettare il fabbisogno quotidiano di proteine, calcio e vitamine.

ABC della merenda nuovo snack parmareggio

Ma avvicinare i più piccoli a mangiar sano, non è sempre facile i loro gusti sono orientati a prodotti grassi o ricchi di zuccheri che li appesantiscono e non li nutrono in maniera adeguata.

Ho scoperto però da poco nel banco frigo kit L'ABC della merenda e ho deciso di provarlo con i miei bambini. Questo comodo e gustoso kit realizzato da Parmareggio è composto da 3 elementi essenziali per un fuori pasto completo sano e equilibrato: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.

L'ABC della merenda è nato dalla collaborazione di un nutrizionista specializzato il Dott. Giorgio Donegani che ha messo insieme la merenda perfetta per i più piccoli. Una merenda che fosse si appetitosa per i bambini ma allo stesso modo potesse garantire il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, fornendo loro così la giusta quantità di energia e nutrimento.
nuovo snack parmareggio formaggionuovo snack parmareggio formaggio e frutta seccanuovo snack parmareggio
E possibile scegliere fra 4 combinazioni di cui una anche bio per accontentare non solo i bambini ma anche le mamme che come me sono attente alla salute dei propri bambini e che nello zainetto preferiscono sempre aggiungere uno spuntino di metà pomeriggio o metà mattina per la scuola o quando vanno a praticare lo sport. Il prodotto è stato studiato per essere conservato anche 4 ore fuori dal frigo e gustato con tranquillità nella sua confezione monouso creata apposta per questo tipo di esigenza.
nuovo snack parmareggio bio
I testimonial dello spot gli ormai famosi "Topolini Parmareggio" aiutano tantissimo a rendere il prodotto simpatico e appetibile anche per i più difficili. Non li conoscete i topolini Parmareggio, i miei bambini restano incantati davanti alla tv quando appaiano e ancora di più ora che insieme scegliamo al banco frigo il kit che preferiscono. Se non li conoscete e ve li siete persi vi lascio gustare in questo bellissimo video promozionale.  

Divertiti? Volete far conoscere questi personaggi ai vostri bambini e divertirvi con coloro nella sezione speciale visitate il sito dove troverete un intera sezione dedicata all'intrattenimento dei più piccoli con giochi, fumetti, suonerie e tante attività da realizzare insieme a loro. E non fate mancare l L'ABC della merenda ideale per i bambini e per le mamme perchè è completa, equilibrata, gustosa e nutriente.
Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento