giovedì 20 aprile 2017

Scopri la nuova linea Thalasso I provenzali per combattere la cellulite

La bella stagione è in arrivo e noi donne siamo già pronte a fare di tutto per essere perfette alla prova costume, oggi vi farò scoprire i nuovi prodotti firmati I provenzali che sfruttano le proprietà della ThalassoTerapia quindi dell’acqua marina che ossigena i tessuti e purifica dalle tossine la pelle, rendendola liscia e rassodata.

L'intera linea Thalasso I Provenzali sfruttando come ho già detto le proprietà dell’acqua di mare, ricca di iodio, magnesio e potassio oltre numerosi altri oligoelementi naturali e arricchita con alghe e argille, stimola la rigenerazione cellulare e combattere gli inestetismi della cellulite.

L'intera linea Thalasso I Provenzali è così costituita da questi prodotti:
  • Scrub corpo
  • Fango corpo rimodellante
  • Gel drenante freddo
  • Crema corpo rimodellante
  • Dermo Olio attivo
  • Crema urto tonificante per glutei, fianchi e cosce
  • Crema urto ricompattante per seno e interno braccia
Io ho avuto modo di testare qualche prodotto della linea Thalasso I Provenzali e oggi vi lascio la mia opinione in merito. Preciso che oltre a fare un ciclo completo del trattamento, ho affiancato ai prodotti anche un dieta alimentare più sana, bevendo più acqua e soprattutto dedicandomi a una corsetta mattutina, regalarmi quindi un momento di relax necessario per cominciare bene la giornata. 


Ho iniziato con Scrub corpo 100%  naturale che arricchito con oli vegetali, sale marino della Sardegna, Cipresso, Eucalitpo e Menta.  Con questo prodotto ho eliminato le impurità e le cellule morte della mia pelle, aprendo i pori per i successivi trattamenti, l'ho utilizzato per 1 volta a settimana prelevando una piccola noce di prodotto e applicando sulle zone con massaggi circolatori in modo da rimuovere le impurità. Il prodotto non unge e si sciacqua facilmente lasciando una profumazione molto piacevole e rilassante.  

La seconda fase prevede l'applicazione del Fango corpo rimodellante ad azione rapida (va tenuto almeno 10-15 minuti), con Zenzero, Edera, Rusco ed Orzo per drenare e tonificare. Ha una texture corposa che va stesa bene su tutta la pelle, lasciano uno strato spesso, dopo ci si impacchetta con pellicola da cucina e lasciato in posa il fango per circa 15 minuti. Vi consiglio di dedicarvi a questa operazione la sera così potrete applicarla con calma e dedicare la giusta cura al vostro corpo senza la fretta. Ho un ottima profumazione, non cola e non tira e pizzica sulla pelle, ha un effetto delicato di tepore e una volta sciacquato la pelle risulta morbida e profumata. Io sono riuscita a farlo solo una volta ahimè, perchè con i bambini non ho tanto tempo da dedicare a questa operazione.  
Il Dermo Olio attivo, elasticizzante ed antiossidante aiuta a prevenire e contrastare smagliature e cicatrici, la pelle secca, i segni dell'invecchiamento cutaneo e ad ottenere un colorito uniforme. 
La sua formula ricca e dalla texture vellutata a base di Olio di Mandorle Dolci e estratti di Alaria Escluenta, Spirulina Maxima e Undaria Pinnatifida, tre alghe marine ricche di omega 3 e minerali preziosi, caratterizzati da proprietà elasticizzanti, rigeneranti, emollienti e tonificanti.

Sono stata molto più costante nell'applicazione del Gel drenante effetto freddo arricchito con bacche nordiche dall’azione fortemente stimolante ed Ippocastano per drenare e purificare i tessuti. Il gel non unge e viene assorbito dalla pelle molto velocemente. Ha una formula stimolante e de faticante e aiuta anche a prevenire la rottura dei capillari. Si applica sempre con movimenti circolari dal basso verso l'alto, mattina e sera per almeno 30 giorni.

La  Crema corpo rimodellante, con estratti vegetali di Papavero Giallo, Euglena Gracilis (una micro alga marina), Caffeina vegetale con proprietà lipolitiche, Salicornia Herbacea (antiossidante ed elasticizzante), Olio di Mandorle dolci e Ginger, ha un azione preventiva contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Ha una consistenza ricca e setosa, creata per un’efficace azione levigante e rimodellante della silhouette, aiuta a prevenire gli inestetismi della cellulite, come i cuscinetti adiposi e l’effetto buccia d’arancia, anche in questo caso si consiglia un utilizzo quotidiano. 

Devo quindi concludere consigliandovi questi prodotti che sfruttano le proprietà benefiche di tanti elementi naturali e che ci aiutano a combattere gli inestetismi della nostra pelle come cellulite e buccia d'arancia. Io continuerò a usarli e sarà sicuramente più serena nella tanto attesa prova costume.  Scopri gli altri prodotti della linea sul sito I provenziali dove troverai anche altre linee di prodotti che ti aiutano ad essere sempre bella e in forma con elementi naturali e alla portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento