Apaxil per combattere il sudore e i cattivi odori

Il caldo, lo stress e l'emotività posso essere uno dei fattori scatenanti della sudorazione eccessiva, in genere le zone colpite più colpite sono le mani, i piedi, le ascelle e la fronte, se si è giovani la sudorazione può diventare un vero e proprio problema.
Oggi voglio parlarvi Apaxil un azienda specializzati in anti traspiranti sia per un uso quotidiano sia per l'iperidrosi e vi aiuterò a capire qual'è la differenza fra un anti traspirante e un deodorante per avvicinarci alla bella stagioni pronti a sconfiggere i cattivi odori.

Qual'è la differenza fra un anti traspirante e un deodorante e come combattere l'eccessiva sudorazione con Apaxil

Sudare è reazione normale del nostro corpo che ci aiuta a raffreddare e ad eliminare sostanze che potrebbero essere tossiche per le cellule del nostro organismo. Una manifestazione così normale può diventare fastidiosa causando in estetici aloni, odori sgradevoli e una sensazione di "inadeguatezza" che accenta ancora di più questa sensazione.  
Ci si affida sopratutto nella stagione estiva o in particolari periodi di stress a dei prodotti che ci aiutino a vivere meglio questo aspetto come i deodoranti e gli anti traspiranti.

Ma qual'è la differenza fra un anti traspirante e un deodorante? 
La differenza è sostanziale i deodoranti agiscono solo ad eliminare il cattivo odore provocato dalla sudorazione, mentre gli anti traspiranti contrastano la sudorazione creando un film temporaneo che regola il flusso del sudore riducendo così la formazione di batteri che causano il cattivo odore.
L'ingrediente base degli anti traspiranti è il sale di alluminio una sostanza astringente utile nel contrastare la sudorazione eccessiva e gli odori che da questa possono derivare.

Tra gli anti traspiranti che ho avuto modi di testare, oggi vi voglio parlare della linea Apaxil una serie di prodotti realizzati proprio per combattere la sudorazione eccessiva e che grazie alla loro speciale composizione, regola efficacemente il tasso di sudorazione favorendo una pelle asciutta e meno incline a produrre odore e antiestetiche macchie di sudore.

Apaxil Anti traspirante Ascelle Giorno

Apaxil Anti traspirante Ascelle Giorno, dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza lasciando una pelle asciutta per tutto il giorno. Deve essere applicato dopo aver lavato e asciugato bene le ascelle, i primi benefici saranno visibili dopo almeno 3 applicazioni, non solo non vedrete le chiazze sulle magliette ma verrà eliminato qualsiasi fastidioso odore.

salviette anti-traspiranti Apaxil

Se avete un eccessiva sudorazione non potete non portare con voi le salviette anti-traspiranti Apaxil in modo pratico e discreto, vi faranno sentire "apposto" in un attimo. Inoltre potrete usarle per qualsiasi parte del corpo ed trasportarle in borsa in una pratica bustina monouso.

Crema anti traspirazione deodorante per piedi/mani

Chi ha dei figli maschi in casa adorerà questa Crema anti traspirazione deodorante per piedi/mani e potrai dire addio alla puzza di piedi. Ha una consistenza in gel facile da applicare e che asciuga velocemente, lasciando una sensazione di freschezza senza nessuna profumazione.

Io ho trovato l’efficacia di questi prodotti molto valida, ogni prodotto risolve una diversa esigenza e le salviette possono diventare un valido alleato per tutte le occasioni.
I prodotti Apaxil sono acquistabili online sullo shop Apaxil oppure nelle Farmacia e Parafarmacia,
Tanti consigli sulla pagina facebook

0 commenti:

Posta un commento